Come sparare con un fucile Springfield 1903 dall'anca

Tiro di un fucile Springfield 1903 dall'anca è un metodo di sparare il fucile senza ostacolare la linea di vista del tiratore. Questo metodo di cottura permette al tiratore di spostarsi rapidamente da un obiettivo per il prossimo. Scatti dal fianco sono più veloce di vista volto scatti, soprattutto se scatti multipli sono presi. Mentre meno precisi di quelli un colpo dalle spalle - sempre più meno accurato come la distanza del bersaglio dagli aumenti sparatutto - per ravvicinati scatti, con più di un bersaglio, tiro dal fianco è un metodo più efficiente di tiro del fucile Springfield 1903.

Istruzioni

Bolt-Action di un! 903 Springfield

Caricare il numero desiderato di. 30-06 cartuccia Springfield colpi nel caricatore di fucile Springfield 1903.

• Stand con i piedi spalla-larghezza delle spalle, il piede di lato fucile 24 pollici dietro il piede di off-side.

• Camera di un tondo con bullone del fucile.

• Avvolgere la mano di off-side saldamente intorno ribalta-magazzino del fucile dietro la vista, la canna che riposa nella valle tra il pollice e l'indice. Stringi la mano sul lato intorno lo stock dietro l'azione del fucile, il dito indice dietro la guardia del grilletto. Tenere il fucile 6-10 pollici lontano dall'anca. Solo le mani dovrebbero essere fare contatto con il fucile.

• Trova il tuo obiettivo. Guardare dalla destinazione alla lungimiranza e tornare il senno di poi. Con questi tre elementi in linea retta, posizionare il dito indice sul lato sul grilletto, gli occhi sul bersaglio e lentamente spremere fino a quando i fuochi di fucile.

Consigli & Avvertenze

  • Se siete inesperti con il Springfield 1903, primo fuoco l'arma dalle spalle fino a quando non si ha familiarità con il rinculo e avere una comprensione di quanto sia difficile l'arma calci.
  • Riprese dal fianco è il metodo più pericoloso di un arma di fuoco e non dovrebbe essere tentata da tutti coloro che non hanno una conoscenza approfondita dell'arma che fanno fuoco.