Come mettere a fuoco la mente naturalmente

Come mettere a fuoco la mente naturalmente

Un unfocused mente corse, preoccupazioni per tutto e non può smettere di pensare. A volte sembra impossibile rallentare e trovare qualsiasi fuoco nel tuo pensiero. Non solo è possibile, ma si può farlo da soli, senza farmaci o un esperto che ti dice cosa fare. Rallentare i tuoi pensieri, rallentare le vostre attività e restringere la per un solo pensiero. Concentratevi sulla respirazione e la mente rallenta e ritrovare lo stato attivo.

Istruzioni

Istruzioni

• Dedicare 30 minuti alla messa a fuoco la vostra mente ogni giorno. Costruire questa volta nel vostro programma quotidiano e mettere tutto il resto a parte a meditare e rallentare la tua mente. Potrebbe sentire tempo "morto" in una giornata impegnativa, ma una volta che siete nell'abitudine di messa a fuoco la vostra mente, si otterrà di più. Il vostro pensiero sarà più nitido e la maggiore chiarezza vi farà più produttivi. Esplorare vari approcci alla tua mente di messa a fuoco e stabilirsi su quello che funziona per voi.

• Pratica respiro la meditazione yoga. Trovare un posto tranquillo, ordinato per sedersi in una stanza tranquilla, o all'esterno in un ambiente tranquillo, forse in un parco o vicino ad un fiume. Fate qualche respiro profondo. Concentratevi sulla respirazione per 15 minuti. Pensate a ogni respiro e ogni respiro fuori. Se trovate il vostro mente vagare, avviare di nuovo fino a quando non è possibile concentrarsi completamente sul tuo respiro. Per i successivi 15 minuti, essere consapevoli di eventuali sensazioni nel tuo corpo, o di qualsiasi pensiero. Concentrarsi su questi, come si continua a respirare lentamente in e fuori.

• Consentire nuovi pensieri e idee in mente senza pensando troppo li o l'analisi di uno qualsiasi di loro. Quando si inspira, conteggio a tre. Come si respira, ancora una volta di contare fino a tre. Questo si alternano a contare solo i respiri in o i soffi fuori e poi contare il tempo tra i respiri. Il tuo pensiero a questo livello di restringimento sarà concentrare la mente e cancellarne il contenuto di tutti i pensieri inutili e disordine.

• Osservare tutto intorno a te. Se siete seduti in un parco, essere consapevoli dell'erba ai vostri piedi, gli alberi e gli uccelli. Ascoltare i suoni del parco e deselezionare qualsiasi altri pensieri fuori di testa. Questo vi aiuterà non solo a concentrare la mente, ma rendere consapevoli di immagini e suoni che mai potreste aver notato.

• Essere completamente fermo. Non agitarsi o spostare nella vostra sede.

Consigli & Avvertenze

  • Non scoraggiatevi se la tua mente vaga quando provare prima questi esercizi di messa a fuoco di 30 minuti. Ricominciare da capo. Otterrà più facile.