Come sostituire le maniglie vasca da bagno

Se si sono aggiornando gli infissi nella vostra vasca da bagno o la vostra vasca da bagno maniglie sono usurate o squallide, la loro sostituzione è un lavoro semplice. Quando si acquista nuove maniglie, assicurarsi che si inserisce il rubinetto della vasca. È una buona idea avere vostro vecchie maniglie con voi al momento dell'acquisto di quelli nuovi.

Istruzioni

• Spegnere la linea principale dell'acqua alla vasca da bagno. Aprire le maniglie per drenare l'acqua rimasta nei tubi.

• Svitare la vite al centro delle maniglie. Ci possono essere tappi sopra queste viti. Se è così, li pop facendo leva con attenzione al bordo con una testa piatta cacciavite.

Fascione tug presso le maniglie per tirarli fuori di loro gambi. Dimenare come si tira se essi stanno attaccando. Se necessario, toccate leggermente sul retro delle maniglie. Spray WD-40 nel foro della vite e lasciate riposare per un po' se la maniglia è in panne.

• Controllare che le rondelle di gomma nell'unità di rubinetto. Pop li fuori con una testa piatta cacciavite. Sostituirle se sono usurate.

• Pulire eventuali gunk o corrosione dal rubinetto del gambo con bicarbonato e aceto o un'altra soluzione di detergente non corrosivo.

• Inserire le nuove maniglie spingendo completamente i gambi e avvitando nel centro della vite.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sta sostituendo l'intero rubinetto, assicurarsi che il nuovo rubinetto ha steli che corrispondono con l'albero del gambo della vasca. Anche le copertine che si adattano sopra i meccanismi di rubinetto possono essere facilmente sostituite.