Come ricollegare un uscita essiccatore?

Come ricollegare un uscita essiccatore?

Prima del rilascio della revisione 1999 del codice elettrico nazionale (NEC), i produttori di essiccatori di vestiti nazionali sono stati ammessi per legare (collegamento fisico) cassa del metallo dell'apparecchio per il conduttore neutro dei circuiti come mezzo di messa a terra. Prima del rilascio del 1999 NEC, nuove case o case che avevano nuovi essiccatore circuiti installati, sono stati collegati con una presa a 3 poli, 3 fili, 240-Volt 30 Ampere asciugacapelli. Il NEC 1999 richiesto l'uso di un conduttore di messa a terra separata e l'uso di una messa a terra a 3 poli, 4-Wire, 240-Volt, 30-Ampere presa essiccatore.

Una parola di cautela è dovuta a questo punto. Non in nessun caso modificare una presa a 3 poli, 4-Wire a una presa a 3 poli, 3-filo perché avete un'asciugatrice più anziane con un 3 poli spina. È una diretta violazione del codice elettrico. In questo caso, è necessario ricablare l'asciugatrice usando un cavo essiccatore di quattro fili.

Istruzioni

• Spegnere l'interruttore di circuito per il circuito di asciugacapelli. Questo interruttore sarà un 30-Ampere, 2 poli, 240-Volt interruttore situato sul pannello di servizio principale. Bloccare il pannello chiuso o nastro sopra l'interruttore in modo che qualcuno non si accende l'interruttore indietro su mentre si lavora sul circuito.

• Rimuovere le viti che fissano il vecchio 30-Ampere, 3 poli, 240-Volt ricettacolo essiccatore nel posto e tirare fuori dalla scatola.

• Impostare la funzione multimetro digitale passare per tensione alternata. Prendere una lettura tra il rosso e i neri conduttori. Il contatore dovrebbe leggere 0.00 volt. Prendere una lettura tra il conduttore bianco e ciascuno dei conduttori rossi e neri. Il contatore dovrebbe leggere 0.00 volt. Una lettura di 120 o 240 volt indica che hai disattivato l'interruttore sbagliato e il circuito non è ancora sicuro di lavorare su.

• Allentare la compressione viti e rimuovere il filo rosso, bianco e nero dalla vecchia presa a 3 poli. Scollegare il filo di messa a terra nuda dalla scatola di metallo. Circuiti di essiccatore più residenziale sono cablati utilizzando un 10/3 w/gr. Romex cavo, che ha un colore rosso, un nero e un conduttore di terra nuda. Se non non c'è nessun conduttore nudo presenti nella finestra, controllare se il cablaggio è stato installato utilizzando metallo tubo o cavo corazzato. In entrambi i casi, l'armatura del tubo o cavo funge da terra e si utilizzerà un breve pezzo di filo di rame nudo per legare il Polo di terra della presa sopra alla scatola di metallo.

•Look presso i terminali sul retro del nuovo recipiente 4 poli. Collegare i conduttori rossi e neri per i due terminali di "X". Collegare il conduttore bianco al terminale "W". Collegare il conduttore di terra nuda al terminale "Y".

• Installare ricettacolo nel coperchio scatola e Sostituisci. Accendere interruttore.

Consigli & Avvertenze

  • Essere molto attenti del cui Consiglio si prendere su questo progetto. Alcuni siti web affermano di essere moderato da elettricisti esperti che ti dicono che è legale e accettabile per il NEC corrente per passare una presa a 3 poli, 4-Wire a una presa a 3 poli, 3-filo. Tuttavia, il NEC afferma chiaramente che tutti i recipienti devono essere dispositivi di messa a terra a 3 poli, 4-Wire.