Piante per Florida

Il clima della Florida varia ampiamente in tutto lo stato. La maggior parte della Florida cade in zone di robustezza di l'US Department of Agriculture 8 a 10, caratterizzato da temperature medie minime di 10 a 35 gradi Fahrenheit. Le estreme regioni meridionali, come Florida Keys, cadono nella zona USDA 11, caratterizzato da temperature medie minime sopra i 40 gradi Fahrenheit. Il clima temperato rende ideale per molti tipi di piante, alcune delle quali fiorire quasi tutto l'anno a causa di inverni miti della Florida Florida gardens.

Arbusti

Attraggono le farfalle al giardino con lucido abelia, o grandifloria di Abelia. Esso prospera in pieno di luce solare parziale ed è resistente nelle zone di USDA 8 e 9. Questo arbusto perenne fiorisce con fiori rosa o bianchi dalla primavera all'autunno..--quasi tutto l'anno in alcune zone della Florida centrale. Altri arbusti, come l'ananas guava, o feijoa, sono resistenti nelle zone 8 a 11. Ananas guava è altamente tollera di siccità, ideale per uso come pianta siepe nelle aree che ricevono pieno di luce solare parziale. Fiorisce con fiori rossi e bianchi per tutta la primavera. La pianta di secolo, un tipo di agave, aggiunge fascino tropicale al paesaggio con le sue foglie spinose, ricordano la parte superiore di un ananas. E cresce ad un'altezza di 6 piedi ed è altamente tollera di sale e di siccità.

Palme

Nessuna discussione su piante della Florida sarebbe completa senza menzione di varie palme che crescono in tutto lo stato. Palme da cocco, che prevalentemente si sviluppano in tutta la parte meridionale dello stato, sono tra i più noti tipi di Palma; ma molti altri tipi di palme possono crescere nei giardini Florida settentrionali. Ad esempio, paurotis palme e palme di pindo possono crescere quasi ovunque nello stato poiché essi sono resistenti in USDA zone 8B a 11--questo include città del Nord come Pensacola, Tallahassee e Gainesville. Entrambi sono tolleranti di siccità, richiedono uno spazio adeguato per la diffusione e fioriscono con fiori bianchi o gialli durante la primavera.

Piante perenni fioritura

Giglio del Nilo, o Agapanthus africanus, è una pianta perenne crescita veloce che è resistente nelle zone di USDA 8 a 10. Fiorisce con fiori rossi durante la primavera e fiori viola e bianchi per tutta l'estate. Un altro lily che cresce bene durante la maggior parte dello stato è il Giglio voodoo, o il giglio di serpente. Fiori assomigliano a un giglio di calla enorme, spiegato e sono noti per la loro forma accattivante, nonché il loro cattivo odore, che si protrae per tre giorni dopo la fioritura. Giardinieri in zone 8 e 9 possono aggiungere colore a zone d'ombra del giardino con camelie. Questi fiori amanti dell'ombra fioriscono nel tardo inverno e vantano una forma roselike.

Tappezzante

Caladium possa essere coltivato nel paesaggio come copri suolo o aggiunto ai giardini del contenitore. Il fogliame colorato scoppia con verde, rosso, rosa, bianco, bronzo e argento (a seconda della cultivar) e cresce ad altezze e larghezze di 1-2 piedi. È resistente in tutto lo stato. Liriope, detta anche erba della scimmia, cresce in una solida copertura di terra all'interno di alcuni anni di semina ed è resistente nelle zone 8 a 10. Fiorisce con fiori viola durante l'estate e possono essere piantato in aree che ricevono il pieno sole ad ombra completa.