Come regolare il mangiatore di erbaccia Poulan 25CC

Weed Eater, posseduto dal co. Poulan, produce un tagliaerba con 25 centimetri cubici di cilindrata. Questo piccolo motore utilizza un carburatore che permette all'operatore di regolare manualmente la velocità di motore diverso. Una vite ad alta velocità regola l'afflusso di gas a velocità alto; una vite di bassa velocità regola l'afflusso a bassa accelerazione; e una vite del minimo controlla quando la frizione si innesta. Poiché la regolazione impropria del carburatore può danneggiare rapidamente un motore, lasciare regolazioni ad alta velocità ad un professionista.

Istruzioni

• Svitare la scatola del filtro aria coprire con il cacciavite. Togliere il coperchio e far scorrere l'elemento in schiuma fuori. L'area intorno alla scatola, coperchio e carburatore della spazzola. Lavare la parte di schiuma in acqua tiepida e sapone. Sciacquare sotto l'acqua fredda e aria secca completamente.

• Svitare il tappo del serbatoio. Inclinare il motore su un fianco e tutto il restante carburante dal serbatoio di scarico in un contenitore di combustibile. Mescolare un lotto fresco di carburante trimmer utilizzando un rapporto di 40 a 1 a gasolio in un altro contenitore di combustibile. Riempire il serbatoio con la nuova miscela.

• Impostare la testa di potere del mangiatore di erbaccia su un'area piana e all'aperto. Posizionare la testa in modo da esso non Contatta nulla durante la regolazione. Individuare le viti di regolazione del carburatore, che sulla maggior parte dei mangiatori di erba si siede a sinistra e a destra del carburatore, tra la testa del motore e la scatola filtro.

• Avviare il mangiatore di erbaccia Poulan e lasciarlo riscaldare per 10 minuti. Serrare la vite del minimo in senso orario fino a quando il motore si accelera e la testa inizia lo spostamento. Indietro la vite in senso antiorario fino a quando la testa si arresterà. Spostare la vite lentamente ancora, cercando il più alto numero di giri prima dell'inizio della testa di filatura.

• Serrare la bassa velocità avvitare in senso orario fino a quando il motore accelera nuovamente. Riportare la vite fuori fino a quando il motore rallenta nuovamente. Regolare la velocità bassa per impostare le condizioni di funzionamento più pulite, più liscie. Attivare il trigger e controllare l'accelerazione.