Come prevenire l'erba che cresce vicino a arbusti

Come prevenire l'erba che cresce vicino a arbusti

Erba ha il suo posto sulla vostra proprietà. Tuttavia, erba non sempre rimane dove si desidera soggiornare, e potrebbe strisciare sopra sulle aree paesaggistica. Per evitare questo problema, è necessario creare una barriera per bloccare l'erba. Ci sono un paio di modi per mantenere l'erba indesiderato dal tuo arbusti.

Istruzioni

•Rake fuori il pacciame che coprono nella zona paesaggistica vicino gli arbusti.

Posizionate una plastica scura che copre oltre il paesaggio tra gli arbusti ed altre piante. Arrivare il più vicino possibile alla base degli arbusti senza toccarli. Effettuare fessure in plastica intorno gli arbusti in modo acqua può lavorare la sua strada. Questo funziona solo su una zona pianeggiante.

• Coprire la plastica con pacciame. Se si lavora in una zona paesaggistica su una collina, non mettere in plastica verso il basso. Invece di coprire il paesaggio con almeno 3 pollici di pacciame. In entrambi i casi, l'oggetto è di bloccare la luce così erba e le erbacce non possono crescere.

•Dig una trincea intorno il paesaggio con una zappa. Una trincea base impedirà erba strisciante attraverso all'abbellimento. Tagliare qualsiasi erba che cerca di avvicinare gli arbusti.

• Riempire la trincea con oggetti quali mattoni, ghiaia, conchiglie di mare o di piccole pietre medie.

• Quando e se vedete qualsiasi erba pop-up, spruzzare il paesaggio accuratamente con un erbicida che uccide l'erba. Utilizzare un apposito spray che uccide solo la vegetazione che si mette in contatto. Questo tipo di diserbante è neutralizzato quando viene a contatto con il suolo, in modo non farà male gli arbusti, fintanto che si mantiene lo spray da colpire le foglie.