Florida Medicaid prestazioni odontoiatriche per adulti disabili

La Florida offre una varietà di servizi medici attraverso il suo programma Medicaid. Medicaid è associato solitamente con le giovani famiglie e bambini che vivono sotto la soglia di povertà, ma persone disabili sono accordati anche molti servizi nell'ambito del programma di Florida. Servizi odontoiatrici sono anche disponibili per i disabili con il sistema di Florida Medicaid, ma solo alcuni servizi sono coperti.

Panoramica - che è disattivato?

Individui che sono totalmente e permanentemente disabilitati e pari o inferiore a 88 per cento del livello di povertà hanno diritto a vantaggi sotto il Medicaid per anziani e disabili (MEDS-AD) programma. Persone ammissibili per questo programma inoltre non devono essere ammissibili per Medicaid regolari e deve soddisfare i requisiti patrimoniali, come determinato da stato della Florida. Quelli disabilitati gli individui che hanno beni e reddito di sopra della soglia di povertà sono considerati medicamente bisognoso e sono consentiti solo un accesso limitato ai servizi.

Esami orali

Qualificato di persone disabili hanno diritto ad un esame orale completo. Questo esame deve essere condotta da un medico con licenza, Medicaid-autorizzato. Esso comprende un'ispezione completa di decadimento di cavità e dente. Inoltre, persone disabili hanno diritto anche per gli esami orali di problemi specifici.

Procedure correlate alla protesi

Gli individui disabili che sono ammissibili possono ricevere procedure correlate alla protesi sotto Medicaid. Questi servizi sarebbero includono la riparazione di piastre protesi scheggiato o rotto, sostituzione di denti, pulizia e refitting. Protesi totale e protesi dentarie parziali smontabili sono anche coperti. Gli individui che sono medicamente bisognosi devono pagare per una certa quantità di questi servizi di tasca propria.

Altre procedure dentali

Persone disabili ai sensi della copertura di MEDS-AD hanno anche diritto a necessarie radiografie eseguite nella corretta esecuzione di altri servizi odontoiatrici. Inoltre, l'incisione ed il drenaggio degli ascessi è coperto.