Che cosa è un cuscino di Sidesleeper?

Che cosa è un cuscino di Sidesleeper?

Se si dispone di un cuscino traversina laterale, si dispone di uno dei due tipi di cuscini. Un cuscino traversina laterale è un altro termine per descrivere un "cuscino di corpo", o un cuscino lungo e completo che è di circa 4 piedi di lunghezza che una persona utilizza per dormire contro tanto come lo farebbe, se andavi a letto con un'altra persona. Il cuscino traversina laterale può riferirsi all'ufficiale Pro SideSleeper, un tipo specifico di corpo cuscino realizzato per adattarsi ai contorni del tuo corpo.

Corpo cuscino Panoramica

Un cuscino corpo è progettato per supportare il testa, collo, spalle e sul retro di una persona che dorme su un fianco. È un cuscino lungo che si estende per circa 4 piedi di lunghezza e 14 pollici di larghezza, che lo rende ideale per un sonno di lato curl up contro per sostenere le sue ginocchia, fianchi e gambe.

Corpo cuscino utenti

Corpo cuscini sono favoriti con le donne incinte che non si consiglia di dormire sulla schiena. Traversine incinte trovano che il cuscino corpo può fornire un sostegno supplementare alla schiena, ginocchia, fianchi e gambe fornendo una posizione sicura e confortevole la crescita del bambino come la madre sta dormendo.

Panoramica SideSleeper Pro

Il cuscino di SideSleeper Pro è un corpo cuscino che chiropratico Dr. Larry Cole progettato. Esso è descritto sul sito web ufficiale del cuscino e infomercials. Il cuscino di corpo è insolito in quanto è progettato per adattarsi intorno ad un lato del collo e poi tratto giù per la schiena in modo che la testa e la schiena sono supportati durante il sonno.

Costo

Non è possibile acquistare un cuscino SideSleeper Pro nei negozi secondo il sito ufficiale del prodotto. Per ottenere il vostro cuscino SideSleeper Pro, è possibile compilare le informazioni nelle caselle disponibili sul sito Web. È possibile acquistare due cuscini SideSleeper Pro per $19,99 e spedizione e gestione a partire dal giugno 2011.