Come posso livello mia piscina fuori terra?

Piscine fuori terra sono installate in cima alla terra vs piscine interrate che vengono inseriti sotto il livello del terreno. Il primo passo nella creazione di una piscina fuori terra è fare in modo che il terreno è livellato. Non abbiate fretta questo passaggio. Una piscina posizionata su un terreno in pendenza, anche una leggera pendenza, è a rischio di indebolire i lati e colatura. Se il cantiere ha una leggera pendenza il lavoro sarà più in profondità.

Istruzioni

•Rent un cutter di zolla dal vostro negozio di ferramenta locale o noleggio attrezzature e Rimuovi la zolla dalla superficie del terreno su cui siederà la piscina. Verifica con le ordinanze della tua città per quanto riguarda installazione piscina fuori terra, come alcune impostazioni internazionali è necessario rimuovere zolla per quanto 6 piedi oltre i bordi della piscina.

• Creare il livellatore inserendo due 2-da-4s to end. Luogo più brevi pezzi di 2-da-4s su entrambi i lati di loro. Fissare le tavole più corte a quelle più lunghe, utilizzando chiodi o viti. Posare il collegato 2-da-4s sui loro bordi e misurare la loro lunghezza. Dividere la misura a metà per individuare il centro esatto. Praticare un foro da 3/8-pollice attraverso il centro.

• Posizionare il foro perforato sopra la terra dove si siederà al centro della vostra piscina fuori terra. Spingere una canna di 3/8-pollice attraverso il foro e martello nel terreno. Posto un livello sul bordo superiore di uno dei 2-da-4s.

Versare un tumulo di sabbia sul terreno dove sarà la piscina. Rastrello fuori la sabbia per coprire una piccola sezione di terra, fuori dal centro al bordo. Tenere il 2-by-4 quindi il livello in cima indica che è dritto. Girevole 2-by-4 sopra il tumulo di sabbia, permettendo così di spazzare la sabbia per livellarla, raccomanda il sito generatore di ombra.

• Aggiungere più sabbia e di lavoro il vostro senso intorno l'intero cerchio fino a terra dove verrà installato il pool è livello.

Consigli & Avvertenze

  • Per cantieri con maggiore pendenza, sarà necessario scavare via alcune della superficie della terra all'estremità superiore usando la pala. Una volta che è stato diminuito la pendenza del terreno, livello della zona con la sabbia come descritto sopra.