Come usare lo ionizzatore Amcor

Come usare lo ionizzatore Amcor

Purificatori d'aria, come lo ionizzatore Amcor, sono buoni per la compensazione dell'aria degli allergeni come polvere, detriti e altre sostanze irritanti. Sono dispositivi di piccole dimensioni che possono funzionare continuamente, filtro dell'aria sporco e ridistribuzione di aria pulita. Proprietari di animali domestici, chi soffre di allergie e coloro che vogliono ridurre il fungo, dander e persino fumo di sigaretta può ottenere risultati con un purificatore d'aria. È importante pulire o sostituire il filtro spesso lo ionizzatore Amcor di mantenerlo in buono stato di funzionamento.

Istruzioni

Utilizzare il purificatore d'aria

•Locate un'area in camera dove è possibile impostare lo ionizzatore Amcor. Tenerlo lontano da soft, superfici assorbenti perché il depuratore possa causare inquinanti a terra vicino ad esso e aderire alle superfici.

• Puntare il purificatore d'aria di prese d'aria dalla parete e posizionarlo ad almeno 1,5 piedi distanza da un muro. Tenerlo lontano da dispositivi elettronici.

• Collegare il dispositivo e premere il tasto "Power". Ci dovrebbe essere una luce incandescente per indicare il potere.

• Impostare "Alta", "Basso" o "Dormire" utilizzando i controlli nella parte superiore della macchina. L'impostazione "Alta" funziona meglio per la pulizia delle camere che non sono mai stati purificati. Lasciare che il dispositivo gestito ininterrottamente per almeno 24 ore o secondo quanto desiderato. Lo ionizzatore Amcor può essere lasciato su per giorni alla volta.

Mantenere il purificatore d'aria

• Scollegare il purificatore d'aria e pulire le prese d'aria esterne almeno una volta a settimana. Utilizzare un panno umido per rimuovere polvere e detriti.

• Rimuovere il coperchio del filtro sulla parte superiore del dispositivo. Estrarre il cassetto del filtro e lavarlo con acqua e sapone. Lascia asciugare una notte prima di reinserirlo. Lavare il filtro una volta a settimana se si esegue la macchina continuamente.

•Look sul fondo del depuratore d'aria per il filtro elettrostatico. Tirarlo fuori e lavarlo in lavastoviglie o a mano con acqua e sapone. Lasciare asciugare durante la notte prima di inserirlo nell'unità. Pulire questo filtro una volta al mese per i migliori risultati.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare un cavo di prolunga con lo ionizzatore Amcor.
  • Non utilizzare questo dispositivo nella stessa stanza come una tenda ad ossigeno o un dispositivo.