Come ridurre il dolore al piede da neuropatia

La neuropatia è una condizione dolorosa derivanti da danni ai nervi periferici del corpo. Esso è caratterizzato solitamente da dolorosa formicolio o bruciore sensazioni e sensibilità, ma può accadere anche in senso inverso con grave intorpidimento e mancanza di sensibilità. Questa condizione è in genere causata da malattie di base come il diabete; trattamento per la neuropatia di solito comporta affrontare la malattia di fondo e si curano i sintomi di neuropatia specifici per gestire il dolore.

Istruzioni

• Determinare se c'è una causa fondamentale per i sintomi di neuropatia. Diabete, malattie autoimmuni, malattie genetiche ereditarie, sindrome del tunnel carpale e l'esposizione alle tossine come i metalli pesanti o sottoposti a trattamento per il cancro possono causare sintomi di neuropatia, soprattutto nei piedi. Il trattamento della malattia o il problema sottostante aiuta spesso e a volte cura i sintomi neuropatia.

• Cambiare la vostra dieta ed esercizio fisico regolarmente. Smettere di fumare ed evitare alcol e per contribuire a ridurre il dolore al piede da neuropatia. Povera dieta e deficit vitaminico può effettivamente portare sulla neuropatia, come può derivanti dal fumo e danni ai nervi e intorpidimento associato al consumo di alcol frequenti problemi di circolazione. Modificare questi fattori e si potrebbe solo liberarti del dolore al piede e neuropatia completamente.

• Cercare un podologo o specialista del dolore per contribuire a trattare i sintomi dolorosi della neuropatia. Alcuni farmaci come antidolorifici di prescrizione e antidepressivi, anche alcuni farmaci anti-sequestro possono contribuire a minimizzare i sintomi dolorosi della neuropatia. Lidocaina patch e altri trattamenti topici possono anche aiutare per alleviare il dolore del piede connesso con la neuropatia.

• Prendersi cura dei vostri piedi. Indossare calzini larghi, confortevole e robusto, scarpe comode di materiali traspiranti che non pizzicare o strofinare e offrire supporto tallone e arco. Provare a solette e tacco supporta fino a trovare una scarpa che funziona bene per voi e aiuta a ridurre il dolore al piede.

• Controllare i piedi regolarmente per piccoli tagli, graffi e calli. Spesso, quelli con la neuropatia nei piedi, soprattutto quelli che hanno anche il diabete, perdere sensibilità nei piedi e non sono a conoscenza di piccoli tagli e abrasioni. Questi possono facilmente ottenere infettati, soprattutto per quelli con un rallentamento della frequenza di guarigione, e può causare grandi problemi se non trattata.

• Provare terapie agopuntura o magnete, o ottenere massaggi regolari per mantenere aiuto ossequio il tuo dolore al piede. Questi tre terapie hanno benefici provati per neuropatia, come pure la vostra salute generale.