Il modo migliore per rimuovere macchie di età

Il modo migliore per rimuovere macchie di età

Appaiono macchie di età per la maggior parte delle persone nei loro anni più tardi. Molti non piace l'aspetto di queste macchie brunastre, talvolta chiamato "macchie di fegato". Non sono un pericolo per la salute in qualsiasi modo, solo parte del processo di invecchiare. L'esposizione del sole accelerare il loro sviluppo e sbarazzarsi di loro richiede un certo tempo. Trattamenti da un dermatologo e home rimedi sono disponibili per sbarazzarsi di macchie di età.

Caratteristiche

Macchie di età tendono a svilupparsi vicino alla superficie della pelle in contrasto con le talpe, per esempio. Il colore brunastro proviene dalla produzione di melanina in cellule che sono più vicini alla superficie della pelle. Questi possono spesso essere sfogliato via e poi sostituito da cellule sane della pelle. Bucce di acido o di azoto liquido sono trattamenti che rimuovono lo strato superiore della pelle con relativo successo. Tuttavia, non garantiscono che le macchie non verranno restituito. Esposizione al sole è un contributore importante ad ottenere macchie di età nel corso della tua vita. Sicuramente vi aiuterà a stare fuori al sole o coprendo bene con blocchetti di protezione del sole per impieghi gravosi. Genetica riguarda anche chi li svilupperà e quando.

Opzioni di trattamento

Esistono molti trattamenti per ridurre le macchie di età e si dovrebbe vedere un dermatologo su quello migliore per il vostro tipo di pelle. I rimedi includono sbiancamento creme, rimozione laser, dermoabrasione (levigatura giù la pelle) e pelle bucce. Alcuni di questi possono produrre temporaneo arrossamento e dolore. Tutti sono considerati trattamenti cosmetici e la maggior parte non sono coperti da assicurazione sanitaria. -The-counter creme dovrebbero avere idrochinone, deoxyarbutin, acido glicolico o acido cogico. Alcuni di questi prodotti, soprattutto idrochinone, può causare irritazione della pelle nel tempo.

Trattamenti non-prodotto chimico

Un nuovo trattamento è chiamato il Photofacial. Luce fluorescente è pulsato da uno strumento per penetrare in profondità nella pelle. In seguito, il tuo corpo produrrà tessuto e nuovo collagene naturalmente. Se non volete passare attraverso una serie di trattamenti con un dermatologo, ci sono anche rimedi casalinghi che la gente trova efficace. Una miscela di parti uguali miele e yogurt, che agisce come un agente sbiancante delicato, può essere sparso sopra le zone con macchie e lasciate asciugare. Un'altra opzione sta usando succo di limone fresco come un schiarente. Lo sfregamento sulle zone colpite due volte al giorno con un batuffolo di cotone per sei-otto settimane dovrebbe aiutare le macchie a svanire. Dovrebbe vedere eventuali macchie sulla vostra pelle iniziano a cambiare colore o trama, vedere un dermatologo subito. Questi possono essere precursori di cancro della pelle.