Usi del Cactus del Saguaro dopo muore

Usi del Cactus del Saguaro dopo muore

Il cactus del saguaro, noto scientificamente come Carnegiea gigantea, è una pianta iconica rappresentanza del Messico settentrionale e sud-ovest americano. Queste piante, ben adattate alle condizioni del deserto di alta temperatura e precipitazioni scarse, possono essere utilizzate per una varietà di scopi. Anche dopo un cactus muore, suo woodlike costole e callosi stivali possono essere reso utili.

Materiali da costruzione

Nervature del saguaro sono stati utilizzati per rendere le pareti di casa di canne e fango. Queste porzioni di saguaro morto steli sono forti ma abbastanza leggero per essere usato come un materiale di copertura in cima a strutture in pietra.

Carburante e fuoco-a partire

Cactus del saguaro morto utilizzabile come combustibile per gli incendi, in particolare gli incendi di attrito. Saguaro nervature garantiscono anche materiale adatto per i set di bowdrill. Set sono composti da mandrini e fireboards fatto delle costole, che sono usate in combinazione con un arco di legno, corda e zoccolo duro che sono funzionava correttamente per avviare esca sul fuoco.

Strumento di prelievo del Saguaro frutta

I frutti che si sviluppano in cima vivente saguaro cactus annualmente sono tradizionalmente raccolto con uno strumento fatto da nervature del saguaro che si compone di pezzi lunghi e da una traversa.

Stecche e canne

Le costole del saguaro legnose sono state utilizzate come stecche per fratture ossee. Costole sono adatte per l'uso anche come canne o bastoni da passeggio.

Decorazione e arredamento

Costole di cactus del saguaro sono state integrate in arredi e decorazioni per la casa. I nativi americani usato le costole per fare le parti delle culle dei neonati. Gli stivali dal saguaro, le strutture callose che formano intorno fori fatti di nidificazione degli uccelli per prevenire la perdita di acqua, possono essere utilizzati come contenitori.

Considerazioni

Chiunque sia interessato a raccolta del saguaro, una specie protetta dal governo federale, da terre pubbliche deve contattare loro locale Bureau of Land Management e verificare le leggi specifiche relative alla loro regione. In Arizona, per esempio, nervature del saguaro che sono giù e morti possono essere raccolte solo per uso personale. L'importo annua è limitata a ciò che una persona può portare manualmente al veicolo in un carico.