Istruzioni di cablaggio EZ

Con tutti i suoi codici di sicurezza, apparecchiatura specializzata e gergo tecnico, i cavi elettrici domestici sembra molto complicato, ma in sostanza è molto semplice. Come l'elettricità generata dalla società potere viaggia dal terminale positivo nel tuo pannello attraverso i fili conduttivi in casa tua, Cerca solo di raggiungere l'equilibrio restituendo al terminale negativo. Fintanto che si mantiene questa via seguendo i codici colore standardizzato, è possibile sfruttare la sua energia per fare il lavoro. Tutti i componenti elettrici devono essere fondati anche affinché in caso di contrattempi, l'elettricità può trovare equilibrio nella terra.

Istruzioni

•Ground pannello di servizio. Si tratta di una precauzione di sicurezza, nonché un requisito in tutti i nuovi impianti elettrici. Pestare un picchetto di terra almeno 8 piedi nella terra e collegarlo al bus di terra sul pannello con filo di terra di 10 o piú spesso. Collegare un'estremità del filo per l'asta con un morsetto di messa a terra e l'altra estremità al terminale principale sul bus di terra.

• Utilizzare un cavo 3-filo per tutti i circuiti di 110 volt in casa tua. Questo cavo ha due conduttori, colore bianco e nero e un filo non isolato. Il filo bianco è il filo di ritorno, o neutro, quindi collegarlo alla sbarra d'argento nel pannello, che a sua volta è collegato al cavo bianco ritorno di power company, o il terminale negativo. Il filo nudo è per terra. Collegarlo al bus di terra.

• Collegare il filo nero, che è caldo, di un interruttore di circuito e quindi installa l'interruttore nel pannello. È semplicemente possibile scattare l'interruttore in posizione sul bus caldo nella maggior parte dei pannelli, dove poi si collega con il cavo caldo dal power company, o il terminale positivo. L'interruttore è un dispositivo di sicurezza. Si spegne se rileva una corrente maggiore di quella per cui è classificato, prevenzione incendi e scosse elettriche.

• Utilizzare 14 gauge cavo per circuiti controllati da un interruttore 15-amp, calibro 12, che è più spessa, per 20-amp Breaker e calibro 10 per 30 - 50 amp 220 volt circuiti. Il più spesso il filo, meno incline che è surriscaldamento, quindi Tim Carter, di chiedere il generatore, consiglia l'utilizzo di cavo di calibro 12 per tutti i vostri circuiti di 110 volt.

• Installare una scatola elettrica in ogni luogo in cui si prevede di mettere in un interruttore, presa o luce. Si estendono oltre l'inquadratura fino a quando è a filo con il muro a secco, poi chiodo o avvitare una vite prigioniera o trave. Utilizzare una casella di ristrutturazione se le pareti sono già coperte. È possibile associarlo alla superficie del muro a secco. La casella fornisce un recinto sicuro entro il quale effettuare collegamenti in modo da non avere fili penzoloni dietro le mura dove potrebbe diventare disconnesso e accendere un fuoco.

• Collegare il filo nero da cavi circuito terminale in ottone o filo nero su tutti i componenti elettrici, il filo bianco per l'argento terminale o di filo bianco e il filo di terra al filo terminale o rosso o verde verde. Questo codice di colore è identico a quello nel pannello ed è standardizzato in tutta la casa per evitare confusione.

• Utilizzare cavo 4-filo per 220 volt circuiti alimentare più apparecchi di alta intensità energetica, come il vostro riscaldatore di acqua, stufa e asciugatrice. Il strand supplementare è di colore rosso ed è un altro caldo filo che trasportano energia elettrica a 110 volt. Collegare questo cavo a un interruttore di circuito separato nel pannello. Breakers in 220 volt circuiti deve essere accoppiato in modo che se uno viaggi, l'altro viaggi con esso. Questo è un altro requisito di sicurezza.

• Installare una presa di terra colpa interrompendo (GFI) in ogni posizione dove l'acqua è presente, tra cui la cucina, lavello, lavanderia e tempo libero. Un viaggi di GFI quando rileva un cambiamento improvviso nella corrente, come potrebbe essere causato da un apparecchio che cade in acqua. Installazione del GFIs è un requisito di codice nelle nuove installazioni elettriche.

Consigli & Avvertenze

  • Fili di terra che sono isolati sono di colore verde.
  • Se si vive in una vecchia casa con una scatola di fusibili senza messa a terra, considera sostituendolo con un pannello interruttore a terra e retrofitting il cablaggio 2-filo con cavo a tre fili.
  • Lavorare all'interno del pannello è sempre molto pericoloso, perché l'autobus caldo è sotto tensione anche quando l'interruttore principale è spento. Se lo tocchi, è possibile ricevere una scossa mortale. Se devi fare grandi riparazioni nel pannello, chiamare un elettricista o la società elettrica e chiedere loro di spegnere l'alimentazione elettrica.