Come innaffiare le vostre piante quando si viaggia

Come innaffiare le vostre piante quando si viaggia

La prossima volta che si sta preparando per un viaggio, non dimenticate di piano per le vostre piante. Impianti interni ed esterni possono essere curati mentre si è lontani, così si può arrivare in sede di fiorenti piante piuttosto che le piante che sono stressate o forse morto. Oltre l'ovvio, come avere un amico o un membro della famiglia innaffiare le vostre piante, esistono diverse opzioni così è possibile mantenere le vostre piante innaffiati durante il tuo soggiorno.

Istruzioni

• Collocare alcuni pollici di acqua nella vostra vasca da bagno e impostare il vostro contenitore piante senza loro piattini nella vasca. È anche possibile riempire una pentola o lavello con un po' acqua se avete solo pochi piccoli impianti.

• Riempire uno stoppino commerciale d'innaffiatura con acqua, invertire, quindi inserire uno in ogni impianto di casa. Si può anche fare il vostro proprio. Riempire una bottiglia piccola soda con acqua e mettere un cono di terra cotta, disponibile nei depositi del giardino, nell'apertura. Capovolgere e inserirla nel vostro terreno pochi pollici profondo. È inoltre possibile utilizzare un tappo di sughero per tappare la bottiglia, ma dovrebbe avere un piccolo foro 1/4 di pollice in esso per rilasciare l'acqua se necessario.

• Inserire cristalli polimerici, circa 2 pollici in profondità, nel vostro terreno. Possono essere acquistati nei negozi di giardino. Innaffiare le vostre piante bene, e i cristalli assorbirà l'acqua e lentamente emettono liquido come il terreno si asciuga. Leggere il pacchetto per imparare come molti è necessario inserire in pentola.

• Impostare un timer di tubo fuori per tenere il passo il vostro annaffiature regolari pianificare, innaffiature solitamente uno o due alla settimana. Se possibile, utilizzare un tubo soaker e strategicamente posizionato intorno alla base delle vostre piante. Per un tubo soaker, impostare la pressione bassa e impostare il timer per andare fuori per un paio d'ore alla volta. Prova il vostro sistema prima di partire in vacanza per controllare che accuratamente state innaffiando il terreno profondamente senza renderlo super-saturi.

Consigli & Avvertenze

  • Abbassare la temperatura nella vostra casa a 50-55 gradi di Fahrenheit e togliere le piante dalla luce diretta.
  • Acqua piante ben prima della partenza.
  • Coprire il vostro letto all'aperto con 4-5 pollici di acqua per aiutare a conservare l'acqua. Coperchio contenitore fino al bordo con pacciame.