Come installare piastrelle di ceramica sopra legno Decking

Mattonelle di ceramica dovrebbero essere posata su superfici che siano solidi, piatto ed inflessibile, poiché il movimento sotto la piastrella può causare crepe. Come tale, decking di legno non è la base preferita per le mattonelle di ceramica. Tuttavia, se il vostro progetto della piastrellatura è in un ambiente "a secco" (non un bagno), e il piano di calpestio è molto solido, senza aree sciolti o in movimento, è possibile ottenere via con l'installazione di ceramica direttamente sopra di esso, con un minimo di preparazione supplementare. Utilizzando piastrelle di spessore (mezzo pollice) è una buona idea in queste circostanze, come aggiunge resistenza supplementare.

Istruzioni

Versare liquido composto livellamento sopra le cuciture del pavimento di legno e in tutti i fori o crepe, riempiendole e ottenere il pavimento completamente piatto. Lasciare il set composto per 48 ore.

• Cappuccio due linee intersecanti sul pavimento, dall'inizio alla fine in entrambe le direzioni, utilizzando la Guida di allineamento di gesso. Utilizzare un quadrato per garantire che le linee sono al centro di 90 gradi fuori a vicenda. Il piano dovrebbe essere diviso in quattro quadrati uguali.

Posizionate uno strato di sottile impostare mortaio oltre la metà del pavimento con una spatola dentata, che copre l'intersezione. Sarete in grado di vedere ancora le linee attraverso il mortaio.

• Premere una piastrella di ceramica in uno dei quattro angoli dell'incrocio, accanto alle linee su due lati della piastrella. Premere altre tessere in intorno ad esso. Mettere due distanziali per lato tra le piastrelle come loro disposizione.

•Spread ulteriore mortaio e premere altre piastrelle in luogo, funziona il modo lungo le linee, costruzione fuori dalla metà in un modello di griglia. Mettere distanziali tra tutti loro. Tagliare le piastrelle alle estremità dal muro, come necessario, utilizzando una taglierina di mattonelle.

•Let il mortaio impostato durante la notte. Rimuovere i distanziali.

•Grout al piano, utilizzando un galleggiante di stucco di gomma. Raschiare il bordo lungo del galleggiante sopra la superficie delle piastrelle, premendolo negli spazi. Asciugare lo stucco in eccesso con una spugna umida. Asciugare lo stucco per 48 ore prima di camminare sul pavimento.