Che cosa è un cuscino Patchwork?

Che cosa è un cuscino Patchwork?

Un cuscino patchwork è un buon primo progetto di quilting. Questo progetto di artigianato piccola in tessuto utilizza gli scarti o pezzi di diverso tessuto cucite insieme per rendere una superficie frontale per un cuscino decoratore. Un cuscino patchwork richiede un blocchetto della trapunta. Alcuni cuscini patchwork hanno patchati diversi disegni su fronte e retro, ma è comune utilizzare un unico pezzo di stoffa per il retro.

Riattacco

L'arte del quilting coinvolge precisione in riattacco. Angoli allineati e file di cucitura anche fare la differenza tra un cuscino patchwork di qualità e uno che non si prega l'occhio. Quilting differisce da cucire nella spremitura delle cuciture. Quilters stirarli con i bordi verso il tessuto più scuro, non con bordi divisi come costruzione di abbigliamento. Premendo sul lato impedisce la battuta da venire attraverso la cucitura.

Difficoltà

Cerchi e curve sono più difficili da lavorare con più superfici diritte, e il comune cuscini patchwork starter sono forse triangoli, rettangoli e quadrati. Nove-patch è un comune modello di patchwork di avviamento, con nove quadrati assemblati in tre righe e tre colonne. Questi disegni possono avere un bordo della striscia con 45 gradi angoli squadrati per più stile. Un disegno di log cabin è facile da fare. Quilter inizia nel mezzo con due piazze e aggiunge strisce rettangolari o "registri" in un processo in senso antiorario fino a raggiungere la dimensione desiderata del cuscino patchwork.

Abbellimenti

Un cuscino semplice patchwork può avere punti di ricamo o patchwork appliqué sopra un fondo di base. Il ricamo è la cucitura a mano con punti fantasia superfici a colori che mostrano l'artigianato. Applique aggiunge un altro strato o strati di tessuto nella parte superiore del cuscino da cuciture intorno al bordo del disegno aggiunto. Aggiungere abbellimenti prima quilting un cuscino patchwork.

Quilting

Si può preparare per quilt top piecing cuscino patchwork facendo un panino della trapunta. Il panino della trapunta richiede uno strato di ovatta e un tessuto di supporto. La trapuntatura si vede meglio con l'uso di un cerchio di quilting o ricamo per tenere insieme i tre strati durante il quilting o cuciture processo. Punto nel fosso è un metodo di trapuntatura utilizzato principalmente con trapuntatura a macchina. Le cuciture non mostra perché è esattamente nella cucitura dove i tessuti si fondono. Quilting con un punto dritto 1/4 di pollice dal bordo cucitura è un altro metodo comune per tenere insieme gli strati.

Cuscino Assembly

Fare la parte superiore del cuscino patchwork ' dove l'arte entra in gioco. Montaggio il cuscino è la parte di cucito e richiede la stoffa per il retro e forse una cerniera. È possibile utilizzare una forma di cuscino o la vostra scelta di filler per il cuscino e renderlo grassoccio o morbido, a seconda della quantità di filler utilizzato. Aggiungere la cerniera, mentre è possibile lavorare con le parti anteriore e posteriore piatte prima di cucire i lati e fare la busta di cuscino. Si può fare una busta separata per il filler e inserirla nella busta cuscino se il vostro cuscino sarà lavato spesso.