Cura post-operatoria chirurgica per impianti dentali

Impianti dentali sostituire i denti perditi da ferita, carie o gum malattia. Durante la procedura di impianto dentale, un dentista inserisce un post di titanio nell'osso mascellare mentre il paziente è insensibile con anestetico locale o dormire sotto sedazione o anestesia generale. Dopo il posizionamento del titanio post, il dentista inserisce un restauro cosmetico che assomiglia ad un dente naturale e rimane al suo posto a lungo termine. Dopo la chirurgia implantare, seguire linee guida cura dal vostro dentista per evitare complicazioni.

Impianto dentale Aftercare

Se sarete sotto sedazione, prevede di avere qualcuno di accompagnarla a casa dopo l'intervento di impianto dentale. Anestesia locale svanisce circa tre o quattro ore dopo la procedura. Mentre sei ancora intorpidito, evitare vigorosa da masticare e bere bevande calde in modo che si non accidentalmente ferire la bocca o della lingua. Mangiare cibi morbidi come yogurt, zuppa e budino per i primi giorni dopo l'intervento chirurgico.

Il dentista inserirà una medicazione chirurgica sopra il sito di impianto durante l'intervento chirurgico. Lasciare la medicazione chirurgica come diretto per circa due settimane fino al vostro appuntamento di follow-up. Se si indossano la protesi, il dentista dirigerà come la protesi devono essere indossati per le prime settimane evitare di spingere il sito implantare.

Applicare un impacco di ghiaccio o un pacchetto di piselli surgelati per l'area di impianto per i primi giorni dopo l'intervento chirurgico di impianto dentale per aiutare ad alleviare il gonfiore. Prendere antidolorifici non quotati in borsa o la medicina di dolore, che il medico ha prescritto come diretto e, se necessario. Se il medico prescrive antibiotici, prendere tutti loro come indicato per ridurre al minimo il rischio di infezione. Cercare di mangiare alcuni cibi morbidi prima di prendere la medicina per evitare disturbi di stomaco.

Evitare traumi al sito implantare per un paio di settimane. Non spingere l'impianto con la lingua, scegliere l'impianto con uno stuzzicadenti o una spazzola del sito d'impianto fino a cancellare dal vostro dentista. Continuare a prendersi cura con ciò che si mangia, anche una volta che si inizia a mangiare più solidi. Per un paio di settimane, non sarà in grado di mangiare cibi molto gommosi o rigidi, ad esempio carne dura o crosta di pane. Evitare cibi piccanti o acidi come succo di peperoncino rosso o arancione per le prime settimane. Non bere alcool o fumo per almeno due settimane dopo la chirurgia implantare.

Il vostro dentista può pianificare controlli tre o quattro nel primo anno dopo l'intervento di impianto dentale per controllare il vostro jawbone e la vestibilità e la salute dell'impianto. Dopo il primo anno, è necessario consultare il medico per trattamenti successivi, pulizie e visite di controllo come consigliato. Mantenere l'igiene orale di spazzolino e filo interdentale regolarmente una volta cancellato dal vostro dentista.