Come ottenere un giglio di trota alla fioritura

Come ottenere un giglio di trota alla fioritura

Gigli di trota, conosciuti per i loro fiori gialli brillante, a volte può presentare una sfida per il giardiniere domestico. Gigli di trota sono chiamati anche lingua di addler giallo, a causa della forma dei petali di fiori e gigli di fulvo, a causa le macchie marroni sulle foglie e supposta somiglianza delle foglie all'orecchio di un cerbiatto. Trota Gigli fioriscono naturalmente in aprile quando le temperature sono ancora fredde e la pianta riceve quantità uguali di luce e oscurità. Creare artificialmente queste condizioni può essere fastidioso, ma vi permetterà di scegliere quando la pianta fiorisce.

Istruzioni

•POT il tuo giglio di trota in una piantatrice di terracotta, coperto con 2 a 3 pollici di terreno. Acqua la vostra pianta solo quando è necessario, ma non permettere che diventi completamente asciutto. Solo dare loro abbastanza acqua per inumidire il terreno.

Buonanotte lily al chiuso, una volta che è andato in sospeso per l'estate. Le temperature più fredde e luce ridotta trucco la pianta a pensare che le stagioni sono cambiate.

• Controlla la quantità di ore di luce che si dà il tuo giglio di trota. Lentamente e ridurre il numero di ore di luce che l'impianto riceve da 15 minuti alla settimana. Una volta raggiunto otto ore di luce al giorno, tenerlo lì per due settimane e poi iniziare aumentando la luce allo stesso tasso. Quando il Giglio sta ricevendo 12 ore di luce ancora una volta, tenere la luce costante.

• Monitorare la temperatura nella stanza dove tieni il tuo Giglio. Le temperature calde di estate del segnale il giglio di trota di andare dormente. Esso sarà solo rivitalizzare con temperature più fredde di autunno e in diminuzione di luce. Un cambiamento improvviso non funzionerà, esso deve avvenire gradualmente. Diminuire la temperatura lentamente, fermandosi tra 60 e 65 gradi Fahrenheit. Durante le due settimane di luce minimale, spostare il vostro pot in uno spazio in frigorifero durante la notte e portarlo fuori al mattino. Questo simula inverno per l'impianto e gli dice di produrre un'altra fioritura quando la temperatura si riscalda nuovamente.

•Feed il tuo giglio di trota un fertilizzante di booster fioritura dopo l'inverno artificiale per incoraggiare il nuovo sviluppo. Gigli di trota preferiscono terreni ricchi, acidi e bisogno di fosfati nel terreno a fiorire.