Solette del tetto in polipropilene

Solette del tetto in polipropilene sono non-bitume sottostrati sintetici realizzati con polipropilene, un materiale sintetico. Nel primo decennio del XXI secolo, meteorologici violenti lungo le zone costiere US fornito un terreno di prova di vita reale per sottostrati sintetici. Disperato tentativo di proteggere le case da ulteriori danni e a corto di rifornimenti, lavoratori utilizzato sottostrati sintetici come alternative ai teloni blu di Federal Emergency Management Agency. Con loro sorpresa, i lavoratori rilevato che i sottostrati sintetici ha superato teloni di FEMA. La prova sul campo non pianificato suscitato interesse sottostrati, soprattutto in termini di capacità di intemperie del materiale.

Vantaggi

Rispetto di feltro sottostrati, sottostrati sintetici offrono una maggiore protezione contro lo strappo, umidità, pioggia, vento e raggi ultravioletti. Essi forniscono fino a sei mesi di tempo-barriera protettiva, che li rende estremamente utile in caso di emergenza e per i ritardi nella costruzione nuova casa. Solette del tetto in polipropilene pesano meno di solette di feltro. Alcune solette del tetto in polipropilene sono disponibili con proprietà antiscivolo e resistenti al fuoco. A prima vista, il costo è proibitivo. Solette del tetto in polipropilene possono essere tanto quanto il 30 per cento superiore carta feltro, secondo l'associazione nazionale dei costruttori. Tuttavia, il costo iniziale può essere compensato da minori costi di manodopera.

Installazione

Solette del tetto in polipropilene sono consigliati per installazioni ad alta pendenza. Il processo di installazione è relativamente semplice. Il peso più leggero del materiale lo rende più facilmente gestibile rispetto feltro. Il materiale viene applicato lungo il bordo inferiore in primo luogo, in parallelo per la gronda di sporgenza. Giri fine e bordo variano a seconda di stile del tetto. I requisiti esatti di layout e sporgenza possono differire dal produttore. Solette del tetto in polipropilene sono fissati con chiodi del tetto, anche se in zone ventose tappi di plastica possono essere necessaria.

Controllo di qualità

Misure di controllo di qualità per solette del tetto in polipropilene sono stabiliti dal Palazzo del codice internazionale con relazioni di valutazione su specifici prodotti emessi dal servizio di valutazione di ICC. Produttori sono tenuti ad avere un programma di controllo qualità documentati per sottostrati, con il programma gestito da un organismo di controllo riconosciuto dalla International Accreditation Service, Inc.

Svantaggi

Solette del tetto in polipropilene sono relativamente nuovi e quindi ancora soggette a una curva di apprendimento. Il materassino può causare problemi se non è installato in modo non corretto. Ad esempio, solette del tetto in polipropilene non sono autosigillante, quindi installare il materiale con compromessi staples la resistenza di umidità del materiale. Nel 2010, l'associazione nazionale di imprese edili coperture espresso diverse preoccupazioni per sottostrati sintetici. Una preoccupazione era la mancanza di norme ASTM (American Society for Testing and Materials). Un altro era apprensione che i sottostrati potrebbero invalidare la garanzia materiale dei produttori per alcuni tipi di scandole. In terzo luogo, il NRCA notato che alcune marche di sottostrati sintetici non soddisfano i requisiti di codice corrente.