Come rimuovere la colla Spray

Colla spray è un lavoro veloce, efficace adesivo utilizzato per qualsiasi numero di progetti per la casa. È una comoda alternativa alla tradizionale bottiglia colla e spesso è più facile da gestire. Colla possa possono essere dispersi in modo più uniforme e più controllato gli importi. Si possono ancora fare errori con colla spray. Tuttavia, e la rimozione è solo circa impegnativa come la rimozione della colla normale.

Istruzioni

• Scegliere uno smacchiatore multiuso che può essere tranquillamente applicato alla zona interessata. La maggior parte delle Marche disponibili presso i centri di bricolage e supermercato negozi sono adatti per quasi tutte le superfici naturali, domestici e industriali.

• Leggere le istruzioni sulla bottiglia per la corretta applicazione del prodotto. Verificare se è necessario applicare lo smacchiatore direttamente sulla macchia colla o su un panno prima.

• Applicare l'importo indicato dello smacchiatore e lasciarlo in ammollo la colla spray secchi se necessario. Spesso il solvente inizierà a dissolversi subito l'adesivo e può essere spazzato via quasi subito.

• Allentare la colla spray ammorbidito con un panno in microfibra fino a quando esso è stato tolto completamente dalla superficie. Applicare più del dispositivo di rimozione se qualsiasi film ostinato persiste.