Quando trapiantare alberi di pesco?

Molte persone hanno bei ricordi di mangiare pesche fresche con il succo gocciola fuori il mento. Bambini deliziano soprattutto nell'avere alberi di pesco pieni di frutta matura. Forse avete un albero di pesco che ha bisogno di trapianto in una posizione migliore in modo che produrrà più frutta, o forse avete appena acquistato un piccolo albero di pesco. Per avere successo, è necessario prendere in considerazione i seguenti elementi.

Quando trapiantare

Il periodo migliore per trapiantare alberi di pesco è gennaio. Gli alberi sono ancora dormienti dall'inverno, che ridurrà lo shock del trapianto. Si darà anche il tempo di radici per ottenere stabilito prima della stagione di crescita. Mentre gennaio è ideale, alberi di pesco possono essere trapiantati in qualsiasi mese di inverno circa sei settimane prima dell'inizio di nuova crescita.

Prima di piantare, ispezionare il pesco per segni di foglia curl..--è un fungo che può alla fine uccidere l'albero. Se si tratta di un problema, è necessario applicare un fungicida consigliato per foglia curl.

Che cosa da cercare

Trapianto di alberi di pesco quando sono almeno 1 anno di età e preferibilmente non dopo raggiungono 3 anni. Vecchi alberi di pesco non trapiantare bene, e alberi di pesco più giovani non hanno istituito un sistema di radice sufficiente prima di un anno per sopportare il trapianto.

Non acquistare alberi di pesco di trapiantare se hanno foglie gialle o marroni. Questo indica che un possibile fungo e gli alberi potrebbero non riuscire a prosperare.

Considerazioni

Allentare le radici intorno alla sfera di radice per incoraggiare il nuovo sviluppo e pianta l'albero sul lato sud della vostra casa. Alberi di pesco sono sensibili al freddo e la struttura fornirà protezione dai venti invernali duro.

Le migliori varietà per alberi di pesco sono Golden Jubilee, Carolina oro e June Gold. June Gold è la migliore varietà per il consumo fresco; Giubileo d'oro è meglio per l'industria conserviera di marmellate e gelatine o frutta intera, e Carolina oro è migliore per la cottura.