Saper identificare le tavole di pino

Saper identificare le tavole di pino

Tavole di pino sono utilizzati per la pavimentazione o sede arredi come librerie, letti o armadi. Pino è un legno tenero comune, sempreverde. Ci sono diversi tipi di pineta, il più comune è giallo e pino bianco. L'identificazione di pino nella vostra casa o in un negozio è moderatamente facile grazie alle sue caratteristiche distintive che sono simili tra i diversi tipi di pino. Sapendo che avete di legno vi permetterà di trattare, riparare o pulire le schede utilizzando gli strumenti appropriati e prodotti.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi pittura o la vernice che copre il legno si desidera identificare. Seguire le istruzioni del prodotto per assicurarsi di che rimuovere completamente la vernice, lasciando intatto il legno.

•Look il colore del legno; Se il legno è pino sarà di colore giallo. Legno yellow pine è giallo-marrone a colori, mentre pino di Ponderosa è giallo pallido con una leggera sfumatura rosata. Pino bianco è un colore giallo chiaro, pallido.

• Controllare la direzione della venatura del legno. Se il bordo è fatto di pino, il grano verrà eseguito lunghezza-modi su tutta la linea come questo è il taglio più attraente e adatto.

•Look presso il pattern di grano in commissioni. Consiglio di pino ha chiaramente visibili anelli ovali o circolari di grano del legno. Le linee sono leggermente più scure rispetto al colore del pino stesso (di solito un giallastro-colore marrone). Tavole di pino bianco avrà nelle vicinanze, anelli uniformi di grano.

• Individuare piccoli nodi nel grano. Pino (a prescindere dal tipo) ha macchie scure sulla sua superficie. Questi sono visti all'interno delle linee circolari di grano e sono noti come i nodi. Questi contrassegni scuri sono caratteristiche classiche di pino e saranno visibili se le tavole sono realizzate in pino.

• Touch o ictus il legno. Tavole di pino sarà lisce al tatto come il legname già tagliato per l'uso di un commerciante di legname. Pino ha una grana piatta, così quando si sposta la mano attraverso il legno non vi sentirete dossi o rugosità.

Estraetene il Consiglio di pino. Pino è un legno tenero leggero e si dovrebbe essere in grado di sollevare un 5 da 1 piedi di lunghezza del bordo di pino senza lotta. Una porta di pino può essere spostata da una sola persona, mentre una porta in rovere massello avrebbe bisogno di due persone perché è un legno più denso, più difficile.

Confronta il tuo bordo di legno con altri tipi di legno. Utilizzare foto di legno online o in un catalogo di legname o prendere una delle vostre tavole in un negozio di hardware.