Come rendere il tuo bagno ionico del piede

Come rendere il tuo bagno ionico del piede

Avete pensato di attuare un bagno ionico del piede nel vostro regime di salute normale? In questo modo si aiuterà il corpo a liberarsi delle tossine mentre, allo stesso tempo, diventando più vibranti ed energici. La notizia incredibile è che non è più necessario spendere una fortuna andando a un centro benessere per ottenere questo trattamento. Si può fare direttamente dalla comodità della propria casa.

Istruzioni

Come rendere il tuo bagno ionico del piede

• Collocare un liner di spa piede dentro il pediluvio ionico.

• Riempire l'ionico pediluvio con acqua tiepida. L'acqua deve coprire la parte superiore della matrice, che è il generatore.

• Versare 1/8 cucchiaino di sale marino per il pediluvio ionico per aiutare la conducibilità dell'acqua. Consentire il sale sciogliere completamente nell'acqua. Dopo che il sale si è sciolto, collegare la matrice contenente la piastra di metallo al centro del piede spa. Collegare l'unità di controllo.

• Premere il pulsante "Start" per potere sulla spa ionico del piede. Posizionare entrambi i piedi all'interno della stazione termale del piede. Consentire i piedi a mollo nella spa per 30 minuti. Si noterà come i piedi sono ammollo che l'acqua comincerà a cambiare i colori. Il cambiamento di colore è indicativo delle tossine che sono uscendo il tuo corpo attraverso i pori dei vostri piedi. Fare riferimento alla tabella di colore bagno ionico del piede (vedere risorse qui sotto) per determinare che tipo di tossine sono usciti dal tuo corpo.

• Spegnere l'apparecchio dopo la sessione di 30 minuti è scaduta. Eseguire il dump l'acqua fuori la stazione termale del piede. Rimuovere il liner spa. Pulire l'unità con un certificato detergente e disinfettante dal vostro fornitore locale spa.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza un pacemaker, hanno patologie cardiache o un'altra altra condizione medica, non si deve usare il pediluvio ionico. Se hai dei dubbi, consultare il medico prima di iniziare un trattamento.