Risoluzione dei problemi di vasche idromassaggio

Risoluzione dei problemi di vasche idromassaggio

Se si verificano problemi con la vostra vasca da bagno idromassaggio pompa e motore o con luci soffiante e la vasca idromassaggio, si dovrebbe risolvere il problema. Una volta che sai dove il problema principale, è possibile sia tentativo di risolvere da soli o contattare un elettricista per avere il problema risolto professionalmente. In entrambi i casi, risoluzione dei problemi la vasca idromassaggio è il primo passo per risolvere il problema.

Istruzioni

Pompa e motore problemi

• Avviare il motore della pompa. Se il motore della pompa non si avvia, controllare l'interruttore e presa per assicurarsi il potere sta lavorando, assicurarsi che il tubo è collegato e funzionante, sostituire eventuali fusibili e consente al motore di raffreddarsi. Se questo non funziona, o se si dispone di bassa tensione o un cavo difettoso o scollegato, chiamare un elettricista.

• Creare un ampio spazio per una corretta ventilazione, se il motore si surriscalda. Se il cablaggio è troppo piccolo o si dispone di bassa tensione, chiamare un elettricista.

• Aprire le manopole che controllano l'aria e regolare la manopola di controllo nella posizione desiderata per verificare la pressione di getto e pompa. Assicurarsi che i getti siano accesi e la girante non sia intasata. Se la girante è intasata, chiamare un elettricista.

• Serrare i sindacati di o-ring dopo aver assicurato che è nella posizione corretta se c'è una perdita presso i sindacati di riscaldatore o la pompa. In caso di perdite di tenuta dell'albero, contattare un elettricista.

• Controllare i cuscinetti del motore per vedere se essi sono indossati e chiamare un elettricista se questo è il caso. Anche contattare un elettricista se il tubo di aspirazione è parzialmente ostruito, la pompa non è supportata correttamente o il tubo o la pompa sta toccando l'inquadratura.

Luce e ventilatore problemi

• Controllare che l'apparecchio è collegato, tutte le lampadine funzionino e il tubo è collegato se si riscontrano problemi con le luci non funzionano.

• Controllare per assicurarsi che il tubo collettore è connesso se il ventilatore è in esecuzione senza aria in uscita. Se il tubo è disconnesso, ricollegarlo con fascette stringitubo.

• Riempire la vasca con una soluzione che è consigliato dal produttore, se non tutti gli aerei stanno lavorando per la pulizia di detriti. Questo è di solito a causa di detriti e ostruire i getti di acqua dura.

• Clear l'area sottostante la vostra vasca idromassaggio per consentire una ventilazione aria se il ventilatore si spegne dopo il surriscaldamento. Se il ventilatore continua a surriscaldarsi e spento, contattare un elettricista come questo potrebbe essere dovuto il cablaggio errato o bassa tensione.