Il modo migliore per rimuovere le macchie di erba

Macchie d'erba rango fino lì con le macchie di olio e sangue come essendo particolarmente difficili da sradicare. Abbiamo tutti incontrato loro di volta in volta. Ma prima di ammettere la sconfitta e tirare fuori i vostri indumenti una volta amati ma ora erba-macchiato, sapere che la battaglia non è ancora stato persa.

Istruzioni

• Affrontare la macchia immediatamente bagnando il tessuto con acqua tiepida e strofinando con un normale detersivo o detergente enzimatico, come il miracolo della natura, direttamente sulla macchia con un panno di cotone o una spugna bagnata. Scrub pennelli possono essere utilizzati su tessuti che possono tollerare l'attrito. Essere sicuri della zona è saturo e sapone ha permeato completamente attraverso il materiale, quindi lasciare che ha regolato per 10 o 15 minuti. Il modo migliore per rimuovere una macchia di erba che è di agire rapidamente, o la macchia può impostare in modo permanente.

• Sciacquare e valutare la macchia, per vedere se più lavoro deve essere fatto.

• Bleach bianco abbigliamento se rimane una macchia immergendo il materiale tessuto tinto in 1/4 di tazza di candeggina per il gallone di acqua per cinque minuti. Assicuratevi di controllare le etichette di abbigliamento per assicurarsi che la voce è lavabile con candeggina. Alcuni tipi di tessuti quali acetato, cuoio, seta, lana e spandex non può essere candeggiati senza danneggiare o scolorire il materiale. Per l'abbigliamento colorato, Spruzzare uno smacchiatore sulla zona interessata.

• Sciacquare la candeggina completamente dal materiale prima di trasferire l'indumento alla lavatrice per evitare candeggina macchie sulla moquette o parquet. Vestiti colorati che sono stati pretrattati con uno smacchiatore possono essere messo direttamente in lavatrice.

• Lavare gli indumenti su freddo o caldo con detersivo normale come la marea o un detergente enzimatico in un ciclo regolare.

• Asciugare nell'asciugatrice solo dopo aver determinato che la macchia è stata rimossa con successo. Appendere o stendere ad per asciugare se verrà effettuato un altro tentativo di rimuovere la macchia su una data successiva.

Consigli & Avvertenze

  • Soluzioni di pulizia in casa come una miscela di parti uguali di aceto bianco e acqua, o alcool e acqua, può essere utilizzati come trattamenti pre-lavaggio.
  • Tenete a mente che il modo migliore per rimuovere una macchia di erba deve essere diligente. Processi ripetuti possono prendere un sacco di tempo e fatica, ma è importante essere pazienti.
  • Non lasciare macchie d'erba seduto se avete qualsiasi desiderio di rimuovere la macchia. Specialmente durante i caldi mesi estivi è importante affrontare la macchia non appena si tratta alla vostra attenzione.