Puoi tagliare caprifoglio fino a terra?

Puoi tagliare caprifoglio fino a terra?

Caprifoglio è una pianta perenne rampicante vite o fitta macchia. È considerato invasivo e aggressivo ed ha l'abitudine di ventose e le propaggini in crescita. La pianta è un favorito di colibrì, farfalle e API. Il dolce nettare è la genesi del nome e il variopinto dei fiori a coppa è prolifico durante la stagione estiva. Alcune varietà di caprifoglio crescono negli Stati Uniti, ma la maggior parte sono portata per la coltivazione ornamentale. Vines perde foglie in tempo fresco e far rivivere in primavera.

Manutenzione generale

Caprifoglio cresce in pieno sole aree dove il terreno è ben drenato e riccamente organico. Le viti possono rimanere sempreverde in climi caldi e crescere in tutta la stagione. Nelle regioni più fredde, dove si verifica un vero inverno le foglie inizierà a cadere in autunno e continuano a cadere attraverso la stagione. Caprifoglio è siccità tollerante dopo che si è stabilito ed è un coltivatore vigoroso che può coprire un traliccio in appena un paio di stagioni.

Cura di inverno

Piante di caprifoglio non bisogno di cure particolari in inverno nelle zone del sud degli Stati Uniti. Aree dove le temperature raggiungono regolarmente sotto lo zero possono causare le canne a morire indietro. Le piante dovrebbero essere pesantemente pacciamate nella caduta per proteggere le radici delle piante dai danni da freddo. La pianta non ha bisogno di essere coperto in inverno o tagliare, ma caduta potatura impedirà le canne dall'esposizione al freddo e promuoverà la fioritura.

Potatura della vite

Lonicera non ha bisogno di potatura e non dovrebbe essere potato fino a due anni. Tuttavia, è un coltivatore tale rapido e invasiva che potatura per mantenere la forma o fare i volontari ventosa è appropriata in autunno o in primavera molto presto. Potatura deve essere effettuata dopo che sono finiti i fiori che formano. Piante invasi possono essere tagliati fino a 2 piedi dal suolo per favorire la fioritura e la boccola. Caprifogli che fioriscono sulle attuali stagioni di crescita non dovrebbero essere tagliati in giù. Solo quelli che la crescita più anziane presto nella stagione di fiori dovrebbero essere potati indietro di un terzo dopo la fioritura su base annua. L'unica cosa che è tagliato al suolo è i polloni che compaiono alla base della cine.

Potare i cespugli

Il Caprifoglio di arbusto-come può essere limbed fino a formare un albero. Questo significa rimuovere la crescita alla base e anche a terra per incoraggiare un aspetto tronco. Ci sono arbusti sempreverdi e a foglia caduca della famiglia di caprifoglio. Arbusti a foglia caduca dovrebbero avere vecchio e debole steli tagliati dalla base per incoraggiare il nuovo sviluppo. Arbusti sempreverdi possono essere tagliati indietro all'interno di 6 pollici della terra all'inizio della primavera per stimolare la crescita di spessa.