Come installare un interruttore di circuito 20 a 110 Volt

Come installare un interruttore di circuito 20 a 110 Volt

Un interruttore di circuito 20-amp richiede un filo che è più grande il filo normale 15-amp interruttore utilizzato nella maggior parte delle case. Per un interruttore 20-amp, utilizzare un filo no. 12 AWG o più grande. Essi sono solitamente un po' più grandi di diametro di filo AWG n ° 14. L'interruttore di circuito 20-amp può servire fino a 2400 watt. È fantastico per la climatizzazione di piccole e medie unità o riscaldatori elettrici. N ° 10 AWG è fortemente consigliata ma non obbligatoria.

Istruzioni

• Spegnere il potere per l'interruttore principale.

• Aprire lo sportello del pannello di servizio, quindi controllare il pannello per un punto vuoto per installare il nuovo interruttore di 20-amp. L'interruttore deve essere il tipo e la dimensione raccomandata dal produttore del pannello di servizio. Non tutti gli interruttori in forma in tutti i pannelli. Se non siete sicuri di che tipo di comprare, annotare il nome e le dimensioni di un breaker esistente e comprare lo stesso tipo. L'unica differenza con l'interruttore di nuovo è che esso sarà valutato per 20 ampere.

•Mark il posto vuoto che sul pannello di servizio trova copertina con un pennarello. Rimuovere le viti che fissano il pannello di servizio. Ci sono solitamente quattro viti, uno in ogni angolo. Le viti sono tenendo il coperchio del pannello e porta tutti insieme.

• Trovare un morsetto a vite vuoto sulla barra di neutro. Striscia di circa un 1/8 di pollice di isolamento fuori il filo bianco e inserire il filo nel terminale. Serrare la vite e tirare delicatamente il cavo per assicurarsi che sia stretto.

• Inserire il filo nero nella vite terminale sull'interruttore. Striscia di circa 1/2 pollici di isolamento dalla rete e inserire il filo al morsetto a vite sull'interruttore. Serrare la vite e tirare delicatamente il filo nero per assicurarsi che è fissato per l'interruttore.

• Inserire l'interruttore di circuito in elemento riscaldante. Allineare l'interruttore per il posto vuoto sul pannello di servizio. Tenere premuto l'interruttore ad un angolo di 45 gradi e inserire l'interruttore nella nicchia piccola sicurezza. Spingere l'interruttore fino a quando non è fissato alla barra bus "caldo". Elemento riscaldante di autobus ha un piccolo pezzo di metallo che si inserisce in un'apertura sull'interruttore. Allineare l'apertura esattamente il pezzo di metallo caldo bus bar, quindi spingere con decisione finché è perfettamente a posto.

• Inserire il filo verde nella barra di terra. Il circuito di messa a terra è molto importante in caso di un guasto elettrico. Trovare un morsetto a vite vuoto sulla barra di terra, inserire il filo verde, quindi serrare la vite. Assicuratevi di che tenere tutti i fili ordinate all'interno del pannello.

• Rimuovere metallo dell'interruttore del circuito coprire il coperchio del pannello di servizio. Ogni interruttore ha un piccolo coperchio allineato orizzontalmente sulla copertina interna del pannello. Questa copertura dovrebbe essere rimosso prima che il coperchio del pannello di servizio viene reinstallato.

• Montare il coperchio del pannello posteriore in posizione, quindi fissare le viti di angolo. Girare l'interruttore di circuito a prova il nuovo interruttore di circuito 20-amp.

Consigli & Avvertenze

  • Lo spegnimento dell'alimentazione elettrica è il passo molto importante per la vostra sicurezza. Lavorare su un pannello di servizio live vi espone a possibili lesioni gravi.