Come costruire scaffalature per camere dei bambini

Scaffalatura possa aggiungere spazio extra e organizzazione per camera di un bambino. Scaffali per aggiungere spazio di una camera che non può avere una grande quantità di metraggio quadrato, ed è relativamente facile costruire scaffalature personalizzate.

Istruzioni

Come costruire scaffalature per camere dei bambini

• Disegnare un diagramma rapido della stanza del bambino. Ciò dovrebbe includere mobili, finestre, porte e armadi. Nota dove si verifica il massimo del gioco, dove la maggior parte dei giocattoli finiscono e dove pensi di scaffalature sarebbe più utile.

• Decidere dove scaffalature sarebbero meglio situata in camera. È necessario aggiungere questo al diagramma. Decidere quanti ripiani avrebbe bisogno di ogni spazio e la posizione approssimativa. Tenete a mente l'altezza dei ripiani. A seconda di quello che sono usati per, alcuni potrebbero essere bassa quindi possono raggiungere i bambini e alcuni potrebbero essere alta per mantenere le cose fuori del modo curiose dita.

• Misurare le aree dove si prevede di mettere mensole e decidere quanto tempo ogni ripiano deve essere. È anche possibile misurare la distanza che preferisci tra ogni scaffale e che butto giù il tuo diagramma originale pure.

• Scegliere le forniture presso il vostro negozio di ferramenta locale. Se si stanno costruendo il vostro scaffalature in legno, quercia è un'opzione conveniente che può essere facilmente verniciata o tinto. È possibile acquistare solitamente lunghi pezzi di legno che sarà già la profondità che stai cercando. Si dovrà anche pezzi extra che possono essere tagliati per tenere il ripiano in posizione sulla parete. Controlla la sezione di rottami per pezzi triangolari di legno; Questo elimina un sacco di taglio. A seconda delle dimensioni dei ripiani che si sta costruendo e il posizionamento, può essere la pena di prezzi il rack scaffalature di filo che viene fornito con una propria parentesi. Questi sono i sistemi nice per armadi.

• Tagliare i pezzi di legno alla lunghezza desiderata e sabbia ai bordi per farli lisci. Tagliare ulteriori piccoli pezzi di legno a forma di un triangolo in modo da fissare alla parte inferiore di ogni ripiano (due su ogni ripiano) e laici piatto contro il muro. Questo aiuta a contenere il peso della mensola e aggiunge un elemento decorativo.

• Assemblare i pezzi di mensola con viti. Macchia o dipingere scaffali a questo punto se desiderato e lasciarli asciugare completamente prima di sporgente. È possibile dipingere le mensole luminose colori per abbinare la stanza dei bambini o per aggiungere qualche colore per l'arredamento.

• Fissare i ripiani nel percorso di scelta utilizzando ancoraggi a parete cava e un livello. Assicurarsi che sono molto robusti, così i bambini non possono tirarli o pesare giù con i giocattoli o libri.