Definizione di dipendenza alcol

L'alcolismo è un problema serio. Altri tossicodipendenti e alcolisti sono più probabilità di essere coinvolti in incidenti automobilistici e crimini violenti, come il furto. Qualsiasi dipendenza può rovinare la vita non solo di coloro che sono dipendenti, ma i loro amici e famiglia come bene. Comprendere le molteplici sfaccettature di questa malattia può aiutare piombo un'alcolista verso l'accettazione e il desiderio di ottenere aiuto.

Definizione

Secondo l'Istituto nazionale su abuso di alcool ed alcolismo (NIAAA), alcolismo possa essere suddivisi in due categorie. Dipendenza da alcol è caratterizzata da "controllo alterato di bere, bere compulsivo, preoccupazione per il bere, tolleranza all'alcol, e/o sintomi di astinenza." L'abuso di alcool è caratterizzata da binge bere, bere fino al punto di un'incapacità di eseguire funzioni sociali o bere in situazioni pericolose.

Cause dello sviluppo di alcolismo

Uno studio completo di Wake Forest University ha concluso che l'alcolismo è un disordine inerente allo sviluppo. Quindi, i trigger per l'alcolismo accadere presto nella vita. Avendo un "gene" per l'alcolismo non doom quelli predisposti a una vita di bere, tuttavia. Allyson J. Bennet, Ph.D., dice che l'alcolismo si sviluppa a causa di una combinazione di predisposizione genetica e pressioni ambientali. Ciò significa che una persona con una predisposizione verso la dipendenza può essere allevata in un ambiente che non attivano comportamenti di dipendenza.

Bevono per motivi

Sono molteplici i motivi che la gente beve. Alcuni riferiscono di alcolisti introdotto all'alcool come bambini piccoli. Cominciano quindi bere di baldoria che invecchiano. Il tabù contro gli adolescenti bere può innescare una reazione di brivido che conduce a comportamento eccessivo e pericoloso che è portato in età adulta. Molte persone bevono come una forma di sollievo di ansia, come una forma di piacere alla ricerca o per combattere la depressione.

Effetti dell'alcol sul corpo

Sara R. Jones, Ph.D., ha condotto uno studio presso la Wake Forest University e trovato che l'alcool aumenta entrambi i livelli di dopamina e, in bevitori pesanti, i livelli dei trasportatori della dopamina. Dopamina provoca sensazioni di euforia. I livelli di dopamina sono regolati dai trasportatori che rimuoverlo dal sistema quando c'è troppo o ha soddisfatto la sua funzione. In alcoolizzati il cervello produce trasportatori in eccesso per affrontare la dopamina in eccesso. Quando nessun alcool è nel flusso sanguigno, tuttavia, i trasportatori in eccesso continuano a rimuovere dopamina dal sistema, lasciando gli alcolisti con una carenza che causa di profonda depressione. Alcool è quindi necessario per elevare la dopamina livelli di normale e anche di più devono essere consumati per provare piacere.

Alcool può causare una carenza di ossigeno nel cervello con conseguente blackout e danni al cervello. Può causare i cancri della gola e la bocca, malattie cardiache e gravi malattie epatiche come la cirrosi. L'alcolismo può ridurre l'aspettativa di vita di una persona da 10 a 15 anni.

Aiuto per alcolisti

Ci sono molti programmi per aiutare le persone a superare la dipendenza da alcol. Alcolisti anonimi sono il più conosciuto, ma centri di riabilitazione e supporto esistono in tutto il mondo. Il primo passo per superare la dipendenza è il desiderio di smettere di bere. Riconoscendo la principale causa di dipendenza e che cercano l'aiuto e il sostegno di amici e famiglia sono fondamentali per il recupero, come pure.