Home rimedi per bloccati ghiandole sudoripare

Sudamina si verifica quando i condotti della ghiandola di sudore diventano bloccati a causa di eccessiva sudorazione. Bambini e neonati sono più frequentemente colpiti da sudamina rispetto agli adulti, perché le loro ghiandole sudoripare non sono pienamente sviluppati. Sudamina causa piccole, rosse eruzioni sulla pelle che provocano prurito o una sensazione di bruciore. Le ghiandole sudoripare possono sbloccati attraverso i rimedi naturali a base di erbe.

Home rimedi per bloccati ghiandole sudoripare

Casa rimedi vari sono disponibili per lo sblocco di ghiandole sudoripare. Bere tre o quattro bicchieri di lime fresco succo al giorno fino a sudamina Cancella. Succo di lime riduce il riscaldamento interno, permettendo alla pelle di raffreddare e rilasciare bloccati ghiandole sudoripare. Allo stesso modo, succo di canna da zucchero ha la proprietà di raffreddamento. Bere due bicchieri di succo di canna da zucchero al giorno e i risultati dovrebbero essere visualizzati in tre o quattro giorni. Altri succhi di frutta che raffreddare il corpo includono succo d'arancia, succo di limone, succo di cocomero e succo d'ananas.

Applicare la polpa di anguria o succo di frutta sulla zona cutanea interessata. Succo di cocomero fornisce un effetto di raffreddamento sulla pelle e può sbloccare ghiandole sudoripare. Per ulteriori vantaggi, mangiare l'anguria per raffreddare il corpo internamente per calmare la sudamina. Mangiare e l'applicazione di succo di cetriolo hanno lo stesso effetto di cocomeri a causa delle loro proprietà di raffreddamento.

Per una soluzione d'attualità, prendere neem olio e mescolare con canfora Estratto. La soluzione di olio sulla pelle colpita da sudamina di massaggio e lasciare in posa per circa mezz'ora. Risciacquare la soluzione facendo una doccia con acqua fredda. Questo dovrebbe deselezionare la sudamina in circa tre giorni.

Fare una doccia con acqua fredda e detergere con sapone di neem. Neem cancellerà le eruzioni cutanee e fornire sollievo al prurito.

Mescolare quantità uguali di polvere di legno di sandalo con acqua di rose. Applicare la pasta per le eruzioni di pelle cura e raffreddamento il calore in eccesso dal corpo. Polvere di legno di sandalo può anche essere usata da solo e spazzolata sulla pelle.

Fare una pasta con acqua e amido di mais. Applicare la colla e lasciare sulla zona interessata per mezz'ora. Lavare la pasta secca via con acqua fredda.

Fare una pasta con acqua e terra di Fuller. La pasta deve essere abbastanza liquida da applicare uno strato sottile sulla pelle. Lasciate che la pasta a secco per circa un'ora e poi risciacquare con acqua fredda. Le ghiandole sudoripare si aprirà e la sudamina dovrebbe essere andato il giorno successivo.

Applicare impacchi freddi sulla pelle utilizzando un asciugamano pulito per raffreddare la pelle e ridurre l'infiammazione.