Come utilizzare i fondi di caffè come alimento vegetale

I fondi di caffè fresco che molte persone buttare via ogni giorno sono ricchi di azoto. Ciò significa che possono essere riciclati in un alimento vegetale eccellente. Il contenuto di azoto alimenta i batteri in un mucchio di compost, che aiuta a rompe il materiale organico per un utilizzo futuro come fertilizzante, o può essere assorbito direttamente dalle piante.

Istruzioni

•Sprinkle utilizzati fondi di caffè direttamente intorno alla base di una pianta o un albero, o su un prato. Questo è più facile se i giardini sono asciutti, ma non è necessario asciugare il giardino prima di applicarle al suolo o confini.

• Acqua l'area dove aver applicato fondi di caffè immediatamente e accuratamente.

• Coprire o mix. Per evitare muffe o parassiti, o coprire i fondi di caffè si applica con foglie o pacciame, o li piega nel terreno con un rastrello o una cazzuola. Semplicemente l'area di irrigazione possibile eseguire questo se solo una piccola quantità di terreno viene utilizzata.

•Compost giardino rimanenti. Qualsiasi motivo che non si applica direttamente al suolo o prato possa essere memorizzati in un mucchio di compost all'aperto. Questo include filtri di caffè e bustine di tè, che si decompongono facilmente. Coprire il vostro giardino fresco con foglie e ritagli di giornale, o applicarli alla parte superiore di una pila esistente e girare il contenuto almeno una volta alla settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se caffè si è un po' siliceo, fondi di caffè sono pH neutro, perché l'acido è solubile in acqua. Fondi di caffè contengono anche calcio e magnesio, ma perché mancano significativi livelli di fosforo, sono meglio utilizzati su piante non-fioritura, erbe e piante sempreverdi.