Istruzioni per l'impostazione di un movimento leggero

Luci di movimento forniscono protezione e sicurezza nelle aree scure fuori casa. Gli occhi elettronici nel componente rilevano le onde di calore che vengono emessi da oggetti in movimento. Una luce si accende quando l'occhio elettronico rileva gli oggetti, ad esempio persone, animali o veicoli e può essere impostato per stare ovunque da 1 a 20 minuti.

Individuazione di movimento luci

Luci di movimento sono utili su marciapiedi e vialetti che conducono alla vostra casa. Sono anche utili su fuori ponti, patii e intorno tutte le zone dove si potrebbero essere feriti nel buio, come sulle scalinate o intorno alle piscine. Se si guida in un oscuro posto auto coperto o garage la sera, possono essere posizionate per illuminare il tuo percorso dall'auto alla porta. Luci di movimento devono essere montati circa sei a 10 piedi sopra il livello del suolo. Impostare quindi l'angolo e la distanza della vista non rileva movimento da pozze d'acqua, trasportata dal vento cespugli e alberi o condizionatore d'aria e ventilatori di pompa di calore.

L'installazione di luci di movimento

Luci di movimento sono realizzati da una varietà di produttori; ognuno ha il proprio insieme di istruzioni specifiche. In generale, il modo più semplice per installare una luce di movimento è quello di sostituire una luce esistente con una luce di movimento. Assicurarsi di spegnere l'alimentazione all'apparecchio prima di rimuoverlo e sostituirlo con la tua luce di movimento. La lampadina emette calore e può scattare il sensore; modo da tenere la lampadina e il rivelatore più lontano possibile.

In alcuni casi, si vuole montare un movimento leggero in una posizione dove non non c'è nessuna luce esistente. In questo caso, sarà necessario eseguire una linea elettrica nella posizione e installare un interruttore. Se casa tua ha alluminio cablaggio, piuttosto che cablaggio in rame, si dovrebbe lasciare un elettricista per fare il lavoro. Quando in esecuzione di nuove linee e l'installazione di scatole elettriche, sempre essere sicuri di ottenere un permesso di elettrico dal vostro locale edificio d'ispezione e ottenere tutto il vostro lavoro finito ispezionato.

Resistenza alle intemperie considerazioni

Per mantenere l'acqua di colare nella tua luce movimento, posizionare l'apparecchio in una zona protetta, come sotto una gronda. Angolo che delle lampadine pioggia verso il basso così non gocciola nella presa. Durante l'installazione di linee elettriche all'aperto, assicurarsi che essi sono racchiusi in conduit impermeabile e che le scatole elettriche sono resistenti alle intemperie. Il coperchio delle scatole elettriche all'aperto deve essere impermeabile. Quando si installa una scatola elettrica contro una superficie ruvida, essere sicuri di calafatare e bene. Se avete domande, contattare il vostro ispettore elettrico locale per informazioni.