Come rimuovere vecchie macchie di acqua dal legno

Quando l'acqua si rovescia su mobili in legno, esso può penetrare sotto la finitura, causando una macchia bianca o scura sulla superficie. La rimozione di questi segni è facile da fare con pochi materiali di base che probabilmente già avete nella vostra casa. Con un po' di pazienza, potete rinnovare i vostri mobili macchiato di acqua e renderla di nuovo bella.

Istruzioni

•Mix uguali quantità di dentifricio e bicarbonato di sodio. Utilizzare il dentifricio bianco, non un gel. Strofinare la miscela in qualsiasi segno di acqua bianca e lasciare riposare fino a secco. Utilizzare un panno umido per rimuovere la pasta e asciugare la zona immediatamente con un altro panno pulito. Ripetere fino a quando non c'è più mordente.

• Applicare una piccola quantità di candeggina per eventuali segni di acqua scura. Macchie scure sono spesso causate da muffe, che ucciderà la candeggina. Lasciate che il sit di candeggina per 15 minuti, quindi strofinare via con un panno pulito. Ripetere fino a quando non c'è più mordente.

Posizionate un panno pulito e bianco sopra qualsiasi restanti macchie. Premere il panno con un ferro caldo. Non utilizzare vapore e si muovono costantemente il ferro sopra il panno per evitare scottature. Applicare il ferro per 10 secondi. Continuare, asse da stiro per 10 secondi o meno alla volta, fino a quando tutta l'acqua viene assorbita dal panno.