Come sbloccare il grasso da un tubo di scarico

Come sbloccare il grasso da un tubo di scarico

Una cucina di scarico diventa occasionalmente intasato quando il grasso viene costantemente sciacquato giù per lo scarico. Il grasso si accumula e si indurisce, causando lo scarico eseguire molto più lentamente di quanto dovrebbe. Per correggere questo problema, si può risolvere il problema manualmente, o pagare un professionista un prezzo elevato per lo scarico di riparazione per voi. Il modo più semplice e più poco costoso per sbloccare lo scarico è per completare l'attività in proprio con articoli per la casa poco costosi.

Istruzioni

•Plunge il lavandino per sciogliere il grasso. Posizionare un pistone direttamente sopra lo scolo e premere energicamente cinque volte su e giù. Con ogni fosso, vuoi lo stantuffo strettamente sopra lo scolo di aspirazione, poi rilasciare come ci si ferma.

Versare una pentola di acqua giù per lo scarico, utilizzando circa 1/2 gallone di acqua bollente. Dopo aver allentato, questo verrà sciacquare il grasso giù per lo scarico.

Versare 1 tazza di bicarbonato di sodio giù per lo scarico.

Versare 2 tazze di aceto bianco giù per lo scarico. Ci sarà un'immediata reazione schiumogeno con il bicarbonato di sodio, che funzionerà il suo senso giù per lo scarico, sciogliere il grasso e il blocco. Lasciare riposare per 30 minuti.

Versare un'altra pentola di bollitura dell'acqua giù per lo scarico, utilizzando nuovamente un gallone di 1/2 di acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Invece di risciacquo unti elementi giù per lo scarico, pulire il grasso con carta assorbente e gettarli nella spazzatura.