Come calcolare il legname per costruire un tetto

Come calcolare il legname per costruire un tetto

Una parte della pianificazione di un progetto di costruzione è il calcolo della quantità di materiale che necessario. Quando si determina la quantità di legname per la costruzione di un tetto, ci sono due calcoli che è necessario apportare. È necessario calcolare la quantità di tavole 2-di-6 o 2-by-8, che avete bisogno di per le travi e le travi che sostengono il tetto, come pure il compensato o oriented strand board che avete bisogno per il rivestimento del tetto. Usando i modelli per il tetto può rendere questo processo più facile.

Istruzioni

Termoregolate il numero delle travi necessari per il tetto. Se il tetto ha un disegno di base, ad esempio un timpano o tetto piano, le travi devono essere della stessa lunghezza sull'intero tetto. Se il tetto ha un design multi-superficie, come un tetto o tetto a mansarda, suddividere le travi in gruppi diversi in base alla lunghezza e contare quanti travi sono necessari ad ogni lunghezza.

Moltiplica la lunghezza delle travi da travi quanti avete bisogno. Se le travi hanno lunghezze diverse, addizionate le misurazioni da ogni lunghezza.

• Aggiungere la lunghezza totale di qualsiasi travi nella progettazione tetto, proprio come hai fatto con le travi. Il numero di travi e la loro lunghezza, può variare a seconda della struttura del tetto.

• Aggiungere la lunghezza dell'il travi e travi insieme e il divario e dalla lunghezza delle tavole 2-di-6 o 2-by-8 si utilizza per costruire il telaio di copertura per determinare quante tavole è bisogno.

Moltiplica la lunghezza e la larghezza del tetto insieme a determinare la metratura che dovrà essere coperti dal compensato o oriented strand board (OSB). Se il tetto è di forma, suddividerlo in sezioni più piccole, quindi aggiungere la metratura delle diverse sezioni insieme.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungendo 10 per cento per la quantità di materiali necessari per un progetto di costruzione permette eventuali materiali danneggiati ed errori di calcolo nelle misurazioni.