Come fare mobili, ecc.

Come fare mobili, ecc.

La chiave per rendere armadi cassetti è in primo luogo per determinare il gruppo del rullo che si desidera utilizzare. Alcuni non richiedono molta differenza tra l'apertura del cassetto e la scatola del cassetto stesso. Uno dei più comuni sistemi utilizzati è conosciuto come il "KV", che è un termine usato per un sistema di rotaie e rulli. I marchi sono diversi, ma il sistema è semplice e richiede la casella di tiraggio di essere più ristretto rispetto l'apertura a 1 1/16 pollici.

Istruzioni

I passaggi

• Impostare la tabella guida a 3½ pollici sega. Strappare tutti i pezzi necessari per il numero di cassetti che si sta creando. Armadio da cucina cassetti sono 19 pollici profondi. Questa dimensione è per i due lati e una parte anteriore. Il retro della confezione del cassetto è un'altezza diversa.

• Impostare la tabella guida sega su 3 pollici. Strappare pezzi come molti come necessario per la schiena dei cassetti.

• Precise come molti lati alla lunghezza necessaria. Quindi, tagliare come molti fronti e spalle come necessario. Ricordate che si inseriscono tra le parti. Per ogni cassetto si dovrebbero avere due lati e un fronte da 3½ pollici materiale e uno schienale dal materiale da 3 pollici. Tagliare alcuni lati supplementari controllo misure e gli errori.

• Impostare la tabella guida sega su ½ pollice sul lato sinistro della lama. Abbassare la lama per ¼-pollice di altezza. Tagliare una scanalatura in tutti i pezzi di 3½ pollici. Essere certi di mantenere abbastanza pressione su di loro per fare la scanalatura la stessa profondità tutto il senso giù il materiale. Questa è la prima metà della scanalatura per il fondo del cassetto. Per informazioni più dettagliate sulle scanalature di taglio, vedere "Come rendere armadio cassetti".

• Spostare la tabella visto recinto più vicino alla lama di una larghezza della lama. Verificarlo con un pezzo di materiale che ha una scanalatura in esso toccandola alla lama presso la nuova misurazione. L'obiettivo è quello di creare un groove ¼ pollici per il fondo del cassetto. Una volta che si taglia la seconda metà della scanalatura, controllarlo con l'inserimento di un pezzo di compensato di ¼ pollici nella scanalatura. Se necessario, regolare e tagliare la seconda metà della scanalatura in tutto il materiale di 3½ pollici.

• Impostare la tabella guida sega su misura per i lati meno ¼ di pollice. Tagliare il compensato di ¼-pollice attraverso il grano. Tagliare tutti i pezzi necessari per i fondi dei cassetti. Per ottenere la larghezza di ogni cassetto, misurare la parte anteriore e aggiungere 7/16 pollici ad esso.

• Applicare colla fino agli estremi confini dei fronti, inserirli tra le parti e fissarli con le unghie di casella. Accertarsi di che allineano le scanalature. Inserire il fondo del cassetto nelle scanalature. Applicare la colla per le estremità e uno dei lati lunghi delle parti posteriori e fissarlo tra le parti. Fissare il fondo alla parte posteriore. Fissare i frontali dei cassetti per le caselle.

Consigli & Avvertenze

  • Avviare le unghie nei pezzi laterali prima di applicare la colla ai bordi dei fronti e delle schiene. Lasciate che la colla asciutta prima di fissare le caselle per le parti anteriori.
  • Non lasciare gli utensili elettrici incustodito in presenza di bambini. Non sollevare la lama della sega tavolo più del necessario per fare il taglio.