Rumore di chiamata in un forno a Gas Crosley durante il preriscaldamento

Può essere normale sentire il vostro forno a gas Crosley facendo un ronzio o rumori durante il preriscaldamento. Il rumore è associato solitamente con l'accenditore, noto anche come la spia, o può indicare che il forno è in bicicletta per regolare la temperatura di cottura. Per la maggior parte, un rumore di chiamata non è necessariamente un motivo di preoccupazione.

Rumore di relè

Non è raro sentire un rumore di chiamata dai controlli relè in un forno a gas Crosley come preriscalda. Questo rumore è fatto come i cicli di forno tra gli elementi di carne arrosto e infornare per raggiungere una certa temperatura. Anche se il rumore può essere sentito in tutti i forni a gas, è generalmente più prominente nei modelli più vecchi rispetto a quelli più recenti.

Accenditore sciolto

Un accenditore allentato può fare un rumore di chiamata dopo aver avviato il vostro forno per preriscaldare. Una staffa metallica che è fissata con una vite al forno tiene l'accenditore. Nel corso del tempo, la vite può allentare e causare l'accenditore a vibrare quando si riscalda. Dopo si produce una fiamma, l'accenditore dovrebbe ciclo fuori e il rumore di chiamata progressivamente svanire. Individuare l'accenditore e serrare la vite della staffa. Se la staffa è rotta, farlo sostituire.

Accenditore debole

Anche se raro, è possibile ascoltare un accenditore debole fanno un leggero ronzio suono durante il preriscaldamento. Questo suono indica che l'accenditore sta lottando per raggiungere una temperatura sufficiente per generare una fiamma. Esaminare l'accenditore che viene montato sul bruciatore del forno dopo aver acceso. Esso dovrebbe emettere una luce giallo brillante o bianco sotto il normale funzionamento. Se si illumina di rosso, sta bruciando e deve essere sostituito. Naturalmente, se il dispositivo di accensione non si illumina affatto, è difettoso e deve essere cambiato per il vostro forno a calore correttamente.

Umidità

A volte l'umidità può ottenere il sistema di accensione del forno e causare il anello o tick in modo intermittente quando il forno è in fase di preriscaldamento. Quando il forno si riscalda, dovrebbe asciugare l'umidità, e il rumore dovrebbe smettere. Se si sente un rumore di chiamata ogni volta che preriscalda il forno, contattare Crosley per pianificare una chiamata di servizio.

Garanzia

Se il vostro forno a gas Crosley è inferiore a 10 anni di età, l'accenditore e modulo scintilla sono coperti da estensione della garanzia limitata del produttore. Pertanto, se l'accenditore o tutte le parti relazionate al sistema di accensione del forno sono difettose, è possibile contattare Crosley per avere il problema risolto senza costi aggiuntivi oltre il costo del lavoro. Se il suono diventa un problema che peggiora nel tempo o comporta ulteriori problemi con il funzionamento del forno, contattare Crosley per avere un tecnico a ispezionare l'apparecchio per componenti difettosi.