Come risolvere un'oasi essiccatore

Kenmore ha fatto apparecchi efficienti sin dal 1927. Mentre il modello di Kenmore Oasis, in particolare, è elegante e di stile nel design, potrebbero verificarsi problemi se l'elemento riscaldante..--il piatto, arrotolato unità che controlli ciclo temperatura--ustioni fuori. Se l'unità non funziona, ci sono semplici tecniche è possibile utilizzare per risolvere il problema di risoluzione dei problemi. Prima di risolvere il vostro modello, essere sicuri di rivedere le linee guida manuale del proprietario per correggere problemi minori che potrebbero essere tenuta l'asciugatrice funziona correttamente.

Istruzioni

Non operativo

• Determinare se l'asciugatrice è acceso o spento. Controllare per vedere se l'oasi è collegato saldamente e la spia di alimentazione sul pannello anteriore si accende di verde.

• Chiudere lo sportello dell'asciugatrice se si nota che esso è socchiuso. Se l'interruttore di interblocco della porta..--o il gancio di fissaggio trovato sulla porta del pannello superiore angolo - interno non è premuto, non si attiverà la macchina. Per essere sicuri che esso sia chiuso correttamente, aprire e chiudere la porta un paio di volte, facendo attenzione che l'interruttore di interblocco non si attacca.

• Sul pannello anteriore, ruotare il dialer in senso orario fino a sentire un clic. Premere il pulsante per iniziare il ciclo dell'asciugabiancheria.

Senza riscaldamento

• Contattare un produttore di Kenmore per ottenere una sostituzione riscaldamento elemento che è compatibile con il modello Elite Oasis.

• Scollegare l'asciugatrice dalla presa elettrica. Tirare l'asciuga fuori dal muro, esponendo il pannello posteriore dell'unità. Utilizzare un cacciavite su ciascuno dei quattro angoli del pannello posteriore per sbloccarlo esso. Una volta tolto il coperchio, individuare l'elemento di riscaldamento, o l'unità piatta, lunga con bobine di filo collegato, dalla base dell'essiccatore. L'elemento riscaldante si trova nella parte anteriore e a sinistra.

•UNLATCH i fili; tirare delicatamente i cavi con pinze a naso lungo. Rimuovere la vite che fissa la cinghia dell'elemento di riscaldamento in atto. Suggerimento la casella verso la parte posteriore e alzare l'elemento riscaldante fuori.

• Inserire l'elemento riscaldante di ricambio al posto di quello vecchio. ReWire come indicato sull'etichetta dell'elemento di riscaldamento. Ri-fissare il pannello posteriore dell'asciugatrice quando finito. Assicurarsi di collegare l'essiccatore prima di farlo funzionare.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre prestare estrema attenzione e assicurarsi che fonti di energia sono disattivati durante la riparazione di qualsiasi elettrodomestico.
  • Determinare se il vostro interruttori elettrici hanno scattato, come un fusibile può effettivamente causare più danni di un elemento riscaldante.
  • Assicuratevi di contattare un produttore di Kenmore se operazione e riscaldamento problemi elemento persistono.