Come togliere le macchie di colore dalla cera di candela

Come togliere le macchie di colore dalla cera di candela

Una fuoriuscita di cera di candela crea una confusione indurita con residui di grasso. Quando cera di candela viene rimosso da una superficie, è probabile che una macchia di colore rimane ancora. Il colore, dal colorante usato per aggiungere colore alla candela, può restare dopo la candela di cera e olio sono andati. Si può tendono alla macchia di colore e rimuoverlo utilizzando forniture che sono prontamente disponibili.

Istruzioni

Wet una spugna con solvente di lavaggio a secco. Una volta tolta tutta la cera di candela, macchia presso il restante macchia di colore con il solvente di lavaggio a secco. Risciacquare la spugna per rimuovere tintura e continuare a macchia.

•Dampen un panno pulito con acqua e sciacquare la superficie per rimuovere il solvente di lavaggio a secco. Picchiettare la superficie asciutta con un panno pulito.

•Launder tessuti lavabili nell'acqua più calda possibile, usando il detersivo e candeggina ossigeno per rimuovere qualsiasi residuo del pigmento dalla cera di candela. Prima di mettere il tessuto nel dryer, assicurarsi che tutte le macchie di cera è stata rimossa. Ripetere i primi due passaggi, se necessario, per rimuovere qualsiasi ulteriore candela cera colorante.

•RUB poche gocce di detersivo per bucato in superfici non lavabili, come rivestimento o moquette. Tamponare il sito del restante candela cera pigmento macchia con un panno umido. Lavorare dall'esterno della macchia verso l'interno per sollevare per quanto possibile.

• Rimuovere la schiuma di sapone detergente lavanderia dalla superficie tamponando con un panno umido. Risciacquare frequentemente il panno, strizzarlo, quindi continuare a macchia.

• Utilizzare una miscela di 2 cucchiai ammoniaca e 1 tazza di acqua tiepida per ripulire eventuali ultime tracce di pigmento di cera di candela. La macchia più volte per sollevare la spugna.

•Neutralize la soluzione di ammoniaca in surface applicando una soluzione costituita da 1 tazza di aceto bianco e 2 tazze di acqua. Premere un panno inumidito con la soluzione di aceto nella superficie in cui è stato applicato l'ammoniaca.

• Asciugare la superficie Wicking umidità fuori con panni puliti e asciutti. Stand su panni o luogo qualcosa di pesante su di loro per attirare l'umidità. Passare un panno asciutto, come necessario. Poi lasciare asciugare la vostra aria superficie.

Consigli & Avvertenze

  • Posto decorativi tovaglie usa e gettare sotto candele colorate per proteggere il vostro tavolo e raffinata biancheria.
  • Candele poco costose tendono a polverizza e splatter più. Compro candele di qualità superiore andare evitare macchie splatter cera di candela.
  • Portare biancheria asciutta pulita solo per lavanderie a secco per la rimozione della tintura.