Come collegare una luce UV in uno stagno

Un laghetto all'aperto in grado di fornire un'aggiunta decorativa alla schiena o iarda anteriore. Tuttavia, mantenere il vostro stagno a volte prende un po' di lavoro. Oltre a mantenere i livelli di PH, allontanare le alghe è una delle sfide che si troveranno ad affrontare con il vostro stagno. L'uso di luce ultravioletta (UV) è però, un rione di modo fuori alghe indesiderate. È possibile installare luci UV all'interno del sistema di filtrazione del vostro stagno abbastanza facilmente.

Istruzioni

• Scollegare tutti i condotti di alimentazione. Spegnere tutte le pompe ed equipaggiamento di filtrazione.

•Locate la linea del filtro. Tagliare la sezione dove si intende installare la tua luce. Utilizzare un PVC sega per fare il taglio.

• Inserire il PVC connettori per le righe utilizzando la colla per PVC o cemento.

• Inserire connettori PVC della linea filtro UV luce connettori. Ricollegare il sistema di filtrazione del vostro stagno. Le luci prenderà il con il sistema di filtro.

Consigli & Avvertenze

  • La luce di stagno di UV dimensione che avrete bisogno è direttamente proporzionale ai galloni di acqua nel vostro stagno. Ad esempio, un laghetto di 200-gallone richiede una luce UV di 8 watt. Uno stagno di 200 - 500 galloni richiede una luce UV da 15-watt; uno stagno 500 - 1.200 galloni ha bisogno di una luce di 25 watt.