Il modo migliore per rimuovere striature da un tavolo ardesia o Counter Top

Il modo migliore per rimuovere striature da un tavolo ardesia o Counter Top

Ardesia è un tipo di pietra silicea naturale che è composta di particelle di silice e quarzo. Ardesia è durevole e facile da pulire. A differenza di molte superfici di pietra, come il marmo o il granito, il miglior possibile pietra pulita con acido dolce, soluzioni di lavaggio. Ardesia è generalmente scuro verde, nero, grigio o rosso. Scegliere il metodo migliore per la rimozione di strisce per garantire che l'ardesia mantiene colore e texture.

Rimozione di residui di sapone

Un motivo comune per striature sviluppando su ardesia tavoli o piani di lavoro è che usato troppo sapone nella soluzione di pulizia. Sapone in eccesso rimangono pertanto sulla superficie dell'ardesia. Il modo migliore per rimuovere il sapone è quello di utilizzare acqua per risciacquare più abbondantemente. Acqua è il metodo migliore, perché non danneggia l'ardesia. Per effettuare questa operazione, immergere una spugna in acqua limpida e strofinare sopra l'ardesia fino a quando il sapone è andato. Potrebbe essere necessario strizzare la spugna e immergerlo nuovamente per rimuovere tutti i residui di sapone.

Rimozione dei residui di acqua dura

L'acqua dura è l'acqua che contiene sali minerali in eccesso. Quando l'acqua si asciuga, lascia dietro residuo minerale che apparirà traballante e gessoso. È possibile rimuovere questo mescolando una soluzione di 1 parte di acqua e 1 parte di aceto bianco. L'aceto acido mite neutralizzerà la macchia di acqua alcalina duro. Immergere un panno nella soluzione e strofinare sopra la superficie dell'ardesia.

Rimozione dei residui di acqua

Se l'ardesia è molto lucido, l'acqua sarà striscia quando si comincia ad asciugare sulla superficie della pietra. Evitare questo a mano essiccazione l'ardesia con un panno pulito piuttosto che lasciarlo asciugare all'aria. Rimuovere le bistecche di lucidare l'ardesia con un panno in microfibra. Buff in un moto circolare per rimuovere le striature.

Prevenire macchie e striature

Pulizia ardesia correttamente come già dettata per evitare striature. È possibile impedire le macchie di sviluppo utilizzando coaster, tovagliette e sottopentola sotto pentole e stoviglie, se il vostro tavolo è ardesia. Se il contatore è in ardesia, mantenere il cibo lontano dai bordi del contatore e non battere o versare cibo che potrebbe schizzare sui controsoffitti.