Come fare una recinzione con coperture di plastica ondulata

Pannelli in fibra di vetro ondulato, spesso chiamati pannelli di plastica, sono utilizzati per coperture tettoie, cortili, ponti, capannoni e altre strutture. Inoltre a volte sono inseriti in altre coperture per fungere da lucernari, permettendo alla luce di entrare, ma bloccando la pioggia e la neve. Pannelli chiari anche possono essere utilizzati come raccordo, per costruire serre e tettoie del giardino. Quando installato come scherma, pannelli in fibra di vetro permettono a venire attraverso la luce, ma blocco immagini, così essi combinano leggerezza con la privacy. Costruendo un recinto con pannelli in fibra di vetro è molto come costruire uno con fogli di compensato o legno reticolati.

Istruzioni

Posizionate la linea di recinzione con pali e spago di generatore e macchie di marchio con i pali per post, di conformarsi alla copertura dei pannelli; i pannelli sono disponibili con larghezze di copertura da 36 a 42 pollici, che consente per la sovrapposizione tra pannelli. Posto post per 36 pollici pannelli 6 piedi a parte, per esempio, così due pannelli verticali riempirà lo spazio fra gli alberini.

• Impostare messaggi di 4 x 4 pollici in calcestruzzo. Scavare buche con una scavatrice posthole circa un terzo dell'altezza della recinzione finito, 2 piedi di profondità per un recinto di 6 piedi, utilizzando 8 piedi post. Calcestruzzo della miscela, utilizzando una miscela preparata, in una carriola con una zappa come un mixer. Aggiungere acqua alla miscela secca come consigliato sulla confezione. Scandagliare i posti nei fori con un livello e riempire il buco intorno ogni post con calcestruzzo fino a livello del suolo.

• Stringere da 2 x 4 pollici tavole ai posti orizzontalmente con viti zincate, un bordo nella parte superiore della recinzione, uno al centro e uno nella parte inferiore. Avvitare le viti con una pistola di vite, due viti in ogni scheda in ogni post.

• Stringere i pannelli al 2-di-4s con zincato viti, guidate nel bosco presso le valli di ondulazione. Praticare fori pilota con un trapano attraverso i pannelli. Inserire due viti in ogni tavola orizzontale. Set pannelli con ondulazioni verticali per drenaggio. Sovrapposizione pannelli dove due collegare e inserire le viti attraverso entrambi i pannelli. Lasciate che la parte inferiore dei pannelli interrompere un pollice o così sopra il livello del terreno per consentire il drenaggio. Pannelli tagliati con un seghetto alternativo ove necessario. Bordi del pannello di culo insieme al centro di un post agli angoli.