Rivedere le istruzioni per la Quadra di brezza ionica di pulizia

La Quadra di brezza ionica è un purificatore d'aria fatto da Sharper Image. La Quadra succhia aria sporca nella sua griglia di raccolta. Aria sporca include aria che si riempie di fumo, pollini, peli di animali domestici, spore di muffe e altri inquinanti. L'aria sporca è poi pedalato attraverso Setacci fini all'interno della Quadra, le trappole di setaccio le sostanze inquinanti e l'aria pulita è lasciato sopra. I tempi più filtri aria pulita attraverso la Quadra, il pulitore l'aria diventerà. Poiché la Quadra attrae gli inquinanti, sarà necessario rimuovere allergeni e polvere dall'apparecchio con una pulizia accurata.

Istruzioni

• Scollegare la Quadra di brezza ionica dalla presa di corrente.

• Tirare la griglia di raccolta dalla parte superiore dell'apparecchio con le mani.

• Lavandola polvere da bar tre collezione all'interno della griglia con acqua calda e sapone. Risciacquare i residui di sapone dalla griglia. Quindi lasciate che la griglia asciugare per 24 ore prima di restituirlo all'unità.

•Mix una parte di candeggina per cinque parti di acqua in una ciotola.

•DIP uno straccio o un asciugamano nella soluzione di candeggina. USA lo straccio per pulire l'esterno dell'Ionic Breeze Quadra. Attendere che la superficie del Quadra a completamente asciutto prima di collegarlo alla presa di alimentazione.

• Ruotare l'intera unità oltre due o tre volte prima di restituire la griglia di raccolta Torna all'unità.