Come eseguire gli esercizi di Kegel

Esercizi di Kegel Stringere i muscoli del pavimento pelvico del corpo di una donna. Questi esercizi sono stati progettati da Arthur Kegel, esercizi di M.D. Kegel possono aiutare le donne a rafforzare e tonificare i muscoli del pavimento pelvico per contribuire ad alleviare l'incontinenza e anche per aumentare il piacere sessuale durante il rapporto sessuale.

Istruzioni

• Trovare il muscolo che deve essere esercitato mediante esercizi di kegel. Questo muscolo è chiamato il muscolo bulbocavernosis e si trova all'interno le pareti vaginali. Individuare questo muscolo facendo finta che un tampone è stato inserito e che è caduta. Stringere i muscoli nella vagina che terrebbe il tampone, mantenendolo di cadere. Questo è il muscolo che sarà esercitato utilizzando esercizi di kegel.

• Sedersi sul gabinetto dopo l'eliminazione di qualsiasi urina nella vescica e nella pratica che stringe il muscolo bulbocavernosis. Tenere questo muscolo in uno stato stretto per sei secondi. Relax per sei secondi. Ripetere questo metodo per 25 contrazioni. Questo dovrebbe richiedere circa cinque minuti. Dopo il primo esercizio di kegel può essere sentito nel dolore. Questa è la reazione normale muscoli hanno all'inizio un reggimento di esercizio. Ripetete questo esercizio tre volte sparsi sul primo giorno per un totale di 75 contrazioni.

• Rilassare il muscolo di bublocavernosis il giorno dopo vengono eseguiti gli esercizi di kegel. Un giorno di riposo vi darà il muscolo la possibilità di recuperare dall'affaticamento. Dolore e la fatica sono comunemente sentiti dopo un vigoroso allenamento. Esercizi di Kegel sono un lavoro vigoroso fuori i muscoli del pavimento pelvico.

• Ripetere il processo in fase due degli esercizi di kegel, successivo al giorno di riposo. Questo può essere fatto ovunque non solo sul water o dopo la minzione. Per la prima settimana di facendo kegel esercizi tenere al limite di esercitare il pavimento pelvico muscoli in sei intervalli di secondo (sei secondi di serraggio, e sei rilassante) tre volte al giorno per un totale di 75 contrazioni. Esercizi di Kegel sono fatto internamente quindi non è necessario disporre di un luogo o la zona di eseguirle in. Possono essere fatte mentre parla al telefono, lavare i piatti, seduto a un semaforo rosso, digitando sul computer o anche durante il rapporto sessuale.

• Costruire il numero di contrazioni nei kegel. La seconda settimana di esercizi di kegel costruire il numero di contrazione a 150 di tonificare i muscoli del pavimento pelvico per sei secondi, rilassarsi per sei secondi e l'aggiunta di cinque minuti. L'obiettivo è quello di costruire gli esercizi di kegel per 200 contrazioni. Nella terza settimana, aggiungere che un altro cinque minuti per gli esercizi di kegel e quindi sulla quarta settimana aggiungere altri cinque minuti.

• Continuare la manutenzione del pavimento pelvico, dopo il successo con gli esercizi di kegel per un mese, facendo gli esercizi ogni giorno. Il numero di contrazioni può essere ridotta dopo il primo mese---da 100 a 150 contrazioni, dislocate in un giorno può mantenere il muscolo bulbocavernosis in buone condizioni deve essere in per evitare perdite di urina, incontinenza e anche per aumentare il piacere sessuale durante il rapporto sessuale.

Consigli & Avvertenze

  • Se trovare il muscolo bulbocavernosis è difficile non guardare sempre un prodotto progettato specificamente per gli esercizi di kegel come l'attrezzo ginnico kegel o il cono di kegel.
  • Mal di testa, crampi, addominale disagio e petto disagio può verificarsi se si stanno stringendo altri muscoli durante l'esecuzione di esercizi di kegel. Prova a rilassarti questi altri muscoli mentre facendo esercizi di kegel.