Come Flush fuori il sedimento in un riscaldatore di acqua

Come Flush fuori il sedimento in un riscaldatore di acqua

Nel corso del tempo, sedimento da rifornimento idrico della vostra casa può accumularsi e compromettere le prestazioni del boiler. Il sedimento riduce la quantità di acqua che può essere stoccato nel serbatoio, che costringe il riscaldatore a lavorare di più e utilizzare più energia per tenere il passo con l'uso di acqua calda della vostra famiglia. Per evitare che ciò accada, lavare il sedimento dal vostro carro armato ogni sei mesi ad un anno.

Istruzioni

•Shut l'alimentazione per il riscaldamento dell'acqua commutando l'interruttore sulla posizione "Off". Se vi sono vampate di calore un scaldabagno a gas, chiudere la valvola di alimentazione del gas.

• Collegare un tubo da giardino alla valvola di scarico del riscaldatore di acqua. Trovare una posizione dove è sicuro permettere all'acqua (che sarà ancora caldo se solo di recente si è spenta il riscaldamento dell'acqua) per drenare senza danneggiare le piante, bambini o animali domestici. Impostare l'estremità aperta del tubo da giardino nel punto selezionato.

• Aprire valvola di scarico del riscaldatore e lasciare che l'acqua correre fuori fino a quando il serbatoio è vuoto. Attivare la fornitura di acqua per il riscaldamento per permettere acqua pulita eseguire attraverso il serbatoio e la valvola di scarico. Lasciate che l'acqua correre fino a quando è chiaro quando si esce il tubo da giardino.

•Shut lo scarico della valvola e svitare il tubo da giardino. Aprire la valvola di alimentazione del gas, se applicabile per lo scaldabagno. Commutare l'interruttore nella posizione "On".

Consigli & Avvertenze

  • Scollegare il tubo flessibile di giardino e pulire la valvola di scarico con un cacciavite o un filo rigido se il sedimento è bloccando il flusso d'acqua.
  • Non svuotare il serbatoio del riscaldatore dell'acqua sul vostro prato o giardino. Il sedimento può penetrare nel suolo e danneggiare le piante.
  • Indossare guanti resistenti al calore o consentire il tubo da giardino raffreddare completamente prima di maneggiarlo dopo svuotamento del boiler.