Home rimedi per piccole formiche che invade il lavello della cucina

Le formiche spesso lanciare campagne estive contro Lavelli da cucina. Oltre ad essere fastidioso, le formiche possono rappresentare le preoccupazioni di salute. Si può respingere loro senza ricorrere ai pesticidi. Ma si deve stare sulla difensiva. Se non siete vigili, restituiranno le formiche..--e possibilmente in numero maggiore.

Trovare la fonte

Controllare eventuali segni di perdite lungo i tubi che portano da e per la cucina e odori provenienti dallo scarico. Perdite possono consentire le particelle di cibo e liquidi zuccherati a trapelare, attrarre le formiche. Scopri dove le formiche sono provenienti da seguendo le loro tracce. Si può scoprire un piccolo foro in una parete o sul pavimento. Guardare giù nel seminterrato e lungo i lati della casa.

Trattamenti al coperto

Utilizzando aceto, pulire il lavandino, contatori e altrove il viaggio di formiche. Oltre a rimuovere gli odori e residui di cibo, questo eliminerà la scia chimica formiche lascia dietro per i loro compagni a seguire. Se si scopre dove le formiche entrano in casa, cospargere la zona con una miscela di polvere di bambino e carta nera. Se stanno entrando attraverso una superficie verticale, pulirlo con aceto e soffiare una piccola quantità della miscela polvere/pepe bambino sulla zona umida.

Trattamenti all'aperto

Cospargete di acido borico in e intorno al foro attraverso il quale le formiche sono entrare in casa. Per aggiunto deterrente, aggiungere un po ' della miscela di polvere e pepe di bambino. Per evitare le formiche cercando nuovi punti di invasione, cospargere l'acido borico lungo l'intero perimetro della casa. Se non volete utilizzare l'acido borico, prova di amido di mais. L'acido borico è una sostanza chimica che uccide le formiche; l'amido di mais li soffocherà.