Come Spray su Texture di muro a secco

Ci sono molte ragioni per l'aggiunta di texture a parete o a soffitto. Il motivo più comune è quello di nascondere le imperfezioni in wallboard sottostanti quali linee di nastro o le irregolarità della parete stessa. Spruzzatura sulla struttura del muro a secco è un processo disordinato ma con gli strumenti adeguati generalmente non richiede molto tempo. Ti consigliamo di avere uno o più pezzi del bordo della parete rottami a disposizione per testare il vostro spruzzatore il modo che è possibile impostare il vostro spruzzatore per spruzzare la dimensione delle particelle di struttura che meglio soddisfa le vostre esigenze prima si spruzza le pareti o il soffitto. Essere sicuri di coprire tutte le superfici che non si desidera spruzzato e indossare la tuta o indumenti vecchi come avrete disordinato.

Istruzioni

Come Spray su Texture di muro a secco

• Se che avete solo bisogno di una piccola sezione di parete o soffitto che si potrebbe desiderare di acquistare un pressurizzato di struttura archiviabili di texture spray presso il locale hardwardeor rifornimento da costruzione. Esperimento su un pezzo di scarto di bordo prima di spruzzare sulla vostra parete o soffitto per ottenere le particelle di dimensione giusta. Per i lavori più grandi, come spruzzare le pareti e/o soffitto di una stanza intera si desidera affittare una macchina spray texture di muro dal vostro rifornimento di costruzione locali dell'archivio. Maggior parte dei lavori può essere completata entro 4 ore.

• Con nastro adesivo e teli di coprire tutto in camera che non si desidera coperto con texture. Macchine spruzzatura texture hanno generalmente un tubo lungo spruzzo così essere spruzzato la tramoggia della macchina e il motore che pompa il materiale di texture attraverso lo spruzzatore può essere conservato fuori della camera. Riempire la tramoggia della macchina di spruzzatura con wallboard composto. Questo può essere una polvere secca o il composto premiscelato. Aggiungere acqua e mescolare bene. Si aggiungerà acqua anche se si utilizza il composto premiscelato. Fino a quando la miscela è la consistenza di un impasto leggermente spessa, aggiungere acqua (rimestando bene).

• Ci sono diverse impostazioni sull'ugello dello spruzzatore che vi permetterà di spruzzare particelle di dimensioni diverse, tutto da "popcorn" per soffitti a ciò che viene comunemente definita per come arancione sbucciare per pareti e/o soffitti. Esperimento su un pezzo di scarto parete bordo fino ad avere le particelle di dimensioni che sono giuste per le vostre esigenze.

• Ora è tempo di spruzzare il tuo pareti e/o soffitto. Mantenere che l'ugello in movimento in qualsiasi momento mentre stanno spruzzando al fine di evitare di spruzzare troppo texture in qualsiasi uno spot. Ricordate, è molto più facile aggiungere texture aggiuntive se necessario piuttosto che cercare di rimuovere la trama che è troppo pesante. Se un'area è spruzzata troppo pesantemente rapidamente raschiare la texture, mentre è ancora bagnato e poi riverniciare la zona.

• Lasciate vostri pareti ruvide e/o soffitto per asciugare per 12-24 ore e quindi innescare e dipingere.

Consigli & Avvertenze

  • Coprire sempre tutto in camera che non si desidera martellata, compresi i pavimenti.
  • Sempre testare il vostro spruzzatore su un pezzo di wallboard di scarto prima di spruzzare le pareti e/o soffitto per assicurarsi che avete lo spray di texture di dimensioni adeguate per le vostre esigenze.
  • Tenere sempre la testa di spruzzo in movimento mentre si stanno spruzzando texture. È più facile spruzzare un'area una seconda volta, che è per raschiare troppo pesante di una trama.