I migliori semi di erba per Tennessee

Secondo le zone di giardinaggio di USDA, dello stato del Tennessee si trova in quello che è conosciuto come la zona di transizione. Si tratta di un'area che è troppo calda in estate per la crescita ottima di freddo-stagione erbe e solitamente troppo freddo in inverno per sostenere la crescita di erbe di stagione calda. Mantenere un lussureggiante tappeto erboso in zone di transizione spesso può rivelarsi una sfida ai giardinieri. Tuttavia, un numero di erbe fresco-stagione e stagione calda fare bene in Tennessee e vengono utilizzato per vari scopi nel paesaggio.

Festuche

Un numero di festuche si adattano bene alla coltivazione in Tennessee, come citato dall'estensione per l'Università del Tennessee. Questi includono Festuca arundinacea, Festuca masticazione, Festuca duro e festuche rossi. Tutte le quattro specie sono collettivamente come festuche fini, dati loro lame a foglia stretta. Festuche sono graminacee perenni, di freddo-stagione originarie dell'Europa e sono ben integrati nel Tennessee. Festuche preferiscono crescere in terreno ben drenato, profondo a temperature di 60-75 gradi F. Le temperature più caldo e la siccità in estate rallenta la crescita del tappeto erboso. Festuche fini stabilire molto velocemente dal seme e sono molto ben tolleranti di siccità e terreni silicei.

Bermudagrass

I bermudagrass è un'erba mat-formazione, la stagione calda con un portamento aggressivo, diffondendo con stoloni e rizomi. I bermudagrass è tra il seme più comunemente selezionato erba per campi sportivi e campi da golf in Tennessee. L'erba ha un esteso sistema di radice che rende abili a sopravvivere in zone di paesaggio secco e soleggiato. I bermudagrass è probabile che appaiono come una pianta infestante a Festuca arundinacea e zoysiagrasses che crescono male o sono sotto stress culturale. I bermudagrass ha un'alta tolleranza al calore, siccità e ad alto traffico.

Loietto perenne

Loietto perenne è un'erba di freddo-stagione altamente competitiva che cresce idealmente in aree con moderata a temperature fresche, quali le regioni costiere. Loietto perenne ha un colore verde scuro e tessitura fine con un portamento mazzo-tipo. Loietto perenne è usato estesamente in tutta Tennessee come una copertura invernale in prati inglesi i bermudagrass dormienti. La varietà è utilizzata anche su campi da golf e campi sportivi per fornire il colore in inverno. Loietto perenne prospera in Tennessee fino a quando le temperature iniziano a riscaldamento caldo ed erbe di stagione riprendere la crescita attiva.